la Juventus Primavera fa harakiri

I bianconeri precipitano al penultimo posto nella classifica del primo girone finale I bianconeri precipitano al penultimo posto nella classifica del primo girone finale la Juventus Primavera fa harakiri Battuta su autogol in casa del Genoa: 1-0 Decisiva una deviazione di Sartor all'83 ' GENOVA. Nella fase finale del campionato Primavera, un autogol di Sartor a 7' dalla fine ha punito la Juventus sul campo del Genoa. I rossoblu si sono imposti per 1-0, mettendo nei guai i bianconeri, ora penultimi in classifica. Il girone è guidato dall'Atalanta, che non ha avuto difficoltà a superare il Perugia (3-0). Seguono Genoa e Reggina con 2 punti, Juventus a quota 1 e Perugia fermo a 0. Dopo il pareggio casalingo di sabato scorso contro l'Atalanta, la squadra bianconera sperava di ripetersi sul difficile terreno del Genoa e per buona parte dell'incontro è sembrata in grado di riuscirci, ma l'infelice intervento di Sartor, su un traversone che Mulazzi stava per rinviare senza difficoltà, è stato decisivo ed ha regalato al Genoa una vittoria importante, che lancia i rossoblu all'inseguimento dell'Atalanta. Cuccureddu, privo di Trombini e Giacobbo convocati da Trapattoni per la finale Uefa, ha schierato Squizzi fra i pali, Bedin e Toniolo in marcatura, Sartor e Mulazzi esterni e Dal Canto libero. A centrocampo il tecnico bianconero ha rilanciato Manfredini, confermando l'esperto Ragagnin al fianco di, Ferronato, mentre in attacco si' è nuovamente affidato a Binotto e Cammarata. Il Genoa ha invece schierato la squadra tipo, che comprende anche i gioiellini Arco e Cecchini, già inseriti più volte da Maselli in prima squadra. E' stata però la Juventus a dominare la prima parte dell'incontro, sfiorando il gol con Cammarata e Ragagnin, ma le loro conclusioni si sono perse di poco a lato. Nella ripresa il Genoa ha badato soltanto a contenere il risultato e proprio quando la gara sembrava avviata verso un giusto pareggio, è arrivata all'83' la disgraziatissima autorete di Sartor. A questo punto la Juve, per tornare in corsa, deve battere il Perugia nell'incontro di sabato pomeriggio al Combi. [a. b.] A 7' dal termine della partita contro il Genoa il bianconero Luigi Sartor ha condannato la Juventus con una sfortunata deviazione nella propria rete

Luoghi citati: Genova, Perugia