Naomi regina del sesso con Rambo

Scandalo travolge la top model di colore alla vigilia delle nozze con Clayton degli U2 Scandalo travolge la top model di colore alla vigilia delle nozze con Clayton degli U2 Naomi regina del sesso con Rambo Le prodezze erotiche su un nastro rubato a Stallone LONDRA DAL NOSTRO CORRISPONDENTE E adesso si parla di «Slygate». Un nastro sottratto dall'abitazione di Sylvester «Sly» Stallone, Rambo sullo schermo e talora anche nella vita privata, rivelerebbe succose indiscrezioni sulle prodezze erotiche di Naomi Campbell, la supermodella inglese che nei giorni scorsi è balzata all'onore delle cronache annunciando il suo imminente matrimonio con il bassista degli U2, Adam Clayton. Come regalo di nozze, da parte del New York Post che ha rivelato alcuni brani della registrazione e dei tabloid inglesi che subito li hanno rilanciati, non c'è male. C'è di che fare arrossire anche la carnagione nerissima della bella Naomi. «E' la migliore», avrebbe detto Stallone riferendosi a un certo tipo di prestazione sessuale della giovane modella; e ancor più esplicito è il riferimento a un'orgetta il cui ricordo - se i nastri sono veri e se sono stati bene interpretati - sembra far provare a Naomi una sorta di compiacimento. Dopo il Camillagate e la Strizzolina Story, che hanno messo in piazza la vita sessuale e sentimentale della famiglia reale inglese, tocca stavolta al mondo dello spettacolo offrire un piccante fuori-programma telefonico. Lo Slygate ricorda anche, in un certo modo, il padre di tutti i «gate»: il Watergate. Come il presidente Nixon, infatti, Stallone avrebbe l'abitudine di registrare tutte le sue telefonate. E il nastro in questione, suggeriscono i giornali, sarebbe stato sottratto da una guardia del corpo. «Stallone non solo dichiara che Naomi "è la migliore" per un certo tipo di atto sessuale scrivono in parallelo il New York Post e il Sun - ma minaccia anche di dire a una terza persona che una volta nel loro letto c'era stata anche un'altra persona». Sulla registrazione si sente Naomi che ridacchia continuamente, ripetendo in tono civettuolo: «Oh, Sly, sei così cattivo». Non meno imbarazzante è la registrazione che rivela una Naomi propensa ai finti suicidi. Il nastro, si afferma, fu registrato un giorno che Stallone non era in casa, o che perlomeno le aveva fatto dire di non esserlo. All'apparecchio la voce dell'eterna guardia del corpo, che accompagna sempre Rambo. «Non mi sento bene», dice Naomi: «Digli che se non mi chiama prendo un'intera maledetta bottiglia di valium». «Non farlo», le risponde secco l'uomo di Rambo. «L'ho fatto altre volte - replica la supermodella - e mi hanno sempre salvata». Un altro giornale americano, il Globe, già l'anno scorso aveva pubblicato un breve estratto dello Slygate; ma forse si era trattato di qualcosa di meno piccante, perché pochi se n'erano accorti. O forse, fermo restando il quoziente-celebrità di Stallone, qualcuno ha pensato bene di rispolverare i vecchi fantasmi approfittando dell'improvvisa notorietà della Campbell. L'an- nuncio del suo matrimonio con Adam Clayton, per il quale ha troncato tutte le sue celebri relazioni passate e presenti, ha accresciuto il valore di mercato di qualsiasi piccante pettegolezzo. Già compagna di Stallone e di Rod Stewart, ma più recentemente del gelosissimo Robert De Niro, Naomi Campbell è improvvisamente vulnerabile. Eppure dei nastri di Sly non dovrebbe meravigliarsi. La registrazione dello Slygate, su quel punto, è precisa. «Sei sul nastro», le dice Rambo. [f. gal.] A sinistra la modella Naomi Campbell e Sylvester Stallone protagonisti di uno scandalo a luci rosse sul filo del telefono

Luoghi citati: Londra