Sacchi caccia Porrini e Costacurta

IL BRIVIDO DEGLI OSTACOLI C'è Carnasciali Sacchi caccia Porrini e Costacurta Convocazioni con sorprese: in vista della sfida mondiale fra Svizzera e Italia (Berna, 1° maggio, ore 20,15; arbitro, lo spagnolo Navarrete), Arrigo Sacchi ha fatto fuori Porrini e Costacurta, oltre a Di Chiara, che con l'Estonia fu precettato in extremis al posto di Maldini, infortunato. La novità assoluta è costituita da Daniele Carnasciali, classe 1966, difensore della Fiorentina, 53a recluta dell'Arrigo. Rientrano alla base, inoltre, Lanna e Casiraghi. Da notare che l'ariete juventino mancava da Portogallo-Italia, partita nel corso della quale segnò e quindi s'infortunò. In pratica, un difensore in meno e un attaccante in più. Più che la bocciatura di Porrini, che a Palermo con Malta e a Trieste con l'Estonia non entusiasmò, sorprende il siluroa Costacurta. Fra Sacchi e l'ex pupillo non corre più buon sangue. L'Arrigo gli preferisce Vierchowod (34 anni). C'è sempre meno Milan nella sua Nazionale. Questa la lista completa. Portieri: Pagliuca (Sampdoria) e Marchegiani (Torino). Difensori: Lanna, Mannini, Vierchowod (Sampdoria), F. Baresi, Maldini (Milan), Carnasciali (Fiorentina). Centrocampisti: Di Mauro (Fiorentina), D. Baggio (Juventus), Albertini, Lentini (Milan), Fuser (Lazio). Attaccanti: Signori (Lazio), R. Baggio, Casiraghi (Juventus), Mancini (Sampdoria), Melli (Parma). Gli azzurri dovranno ritrovarsi a Coverciano entro le 16 di lunedì prossimo. Questa la formazione (con il 4-4-2) prevista per l'incontro di Berna: Pagliuca; Mannini, Baresi; Vierchowod, Maldini Fuser; D. Baggio, Albertini, Signori, Casiraghi, R. Baggio.