Stasera i due Jannacci Esaurito per Morandi

Stasera i due Jannacci Esaurito per Morandi Padre e figlio al Teatro di Torino Stasera i due Jannacci Esaurito per Morandi Enzo Jannacci, accompagnato dal figlio Paolo, stasera è al Teatro di Torino (piazza Massaua, ore 21, biglietti a 20 e 14 mila lire). E' il recupero del concerto del 14 marzo, allorquando la commissione di vigilanza decretò la chiusura del Palagodzilla e l'anticipata conclusione della Festa di Smemoranda. Ma gli organizzatori - i ragazzi di «Hiroshima» - sono tenaci: promisero che Jannacci sarebbe venuto a Torino, e la promessa è stata mantenuta. Stasera sono validi i biglietti già venduti per lo spettacolo annullato. E' stato invece rinviato a domani il recital della grande blues singer Odetta al teatro Juvarra (via Juvarra 15). E sempre domani, ci sono altri due appuntamenti: al Colosseo, la prima serata con Gianni Morandi (ma c'è già il tutto esaurito, anche per la replica di sabato); mentre al Centro sociale dei Murazzi (lungopò Diaz) arriveranno i Casino Royale. Sabato, poi, un maxi-coheerI to porterà al Palasport (dalle 18 alle 24, ingresso 13 mila lire) Francesco Baccini, gli Statuto e una ventina di band torinesi: è un'iniziativa di Rifondazione, che vuole raccogliere fondi per acquistare una sede per i comunisti di Mirafìori. E concludiamo il panorama dei concerti d'aprile ricordando che martedì l'impianto di Parco Ruffini ospiterà (a partire dalle 20) gli Iron Maiden. [g. fer.] Enzo Jannacci

Persone citate: Diaz, Enzo Jannacci, Francesco Baccini, Gianni Morandi, Iron, Jannacci, Morandi Enzo Jannacci

Luoghi citati: Torino