Batistuta una giornata non giocherà con la Juve

Batistuta una giornata non giocherà con la Juve GIUDICE E ARBITRI Stop due turni a Bianchi, e il Napoli protesta Batistuta una giornata non giocherà con la Juve MILANO. Napoli senza Bianchi in panchina per due partite. Il tecnico, espulso a Firenze, è stato sospeso fino al 10 maggio compreso, perché «nonostante fosse già stato richiamato, dapprima protestava con espressioni di scherno e successivamente teneva un comportamento irriguardoso nei confronti del direttore di gara». Dura la replica del Napoli. Dice il dirigente Russo, presente sul campo a Firenze: «Non mi risulta che Trentalange si sia avvicinato per effettuare richiami così come nessuna protesta e tantomeno parole o atteggiamenti offensivi sono mai partiti al suo indirizzo». Secondo il dirigente, dopo la partita Trentalange avrebbe anche preannunciato un referto morbido tenendo conto dell'equivoco che aveva determinato l'espulsione di Bianchi. Un turno di squalifica anche a Carbone e Altomare (Napoli), Bruniera e Agostini (Ancona), Apolloni (Parma) e Batistuta (Fiorentina). Tredici sospesi in serie B. 2 turni a Pochesci (Ternana) e Marino (Cosenza); per uno: Lancini, Salvatori e Bonetti (Spai), Notaristefano, Biondo e Altobelli (Lecce), Coppola (Andria), Fasce (Pisa), Marin (Cesena), Enzo (Taranto) e Gazzani (Ternana). Arbitri di domenica: serie A. Atalanta-Samp: Nicchi; FoggiaTorino: Bettin; Genoa-Brescia: Amendolia; Inter-Ancona: Quartuccio; Juve-Fiorentina: Boggi; Lazio-Pescara: Racalbuto; Napoli-Cagliari: Cesari; Parma-Roma: Baldas; Udinese-Milan: Collina. Serie B. Bari-Ascoli: Bolognino; Cesena-Andria: Brignoccoli; Cosenza-Verona: Rodomonti; Lecce-Taranto: Pellegrino; Modena-Lucchese: Bazzoli; Piacenza-Bologna: Fabricatore; Pisa-Monza: Merlino; Spal-Reggiana: Stafoggia; Ternana-Padova: Dinelli; VeneziaCremonese: Braschi.