Ammazza la convivente a colpi di scopa

Ammazza la convivente a colpi di scopa DELITTO A ROMA Ammazza la convivente a colpi di scopa ROMA. Una donna è stata trovata uccisa in un appartamento. Si chiamava Fulvia Soldati, 34 anni. Abitava nella zona di vai Melaina, nel quartiere di Monte Sacro. E' stata uccisa con un corpo contundente. La scoperta è stata fatta poco dopo le 15,30 in seguito a una telefonata anonima al 113. E pochi minuti dopo la polizia ha arrestato il convivente della donna, che si aggirava con gli abiti sporchi di sangue, intorno all'abitazione. L'uomo, Massimo Marfoglia, 31 anni, è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario. Secondo gli investigatori, Marfoglia ha ucciso la donna, con cui viveva da 10 anni, con il manico di una scopa, colpendola più volte alla testa, dopo averla malmenata, nel corso di una lite, nel bagno dell'abitazione. Secondo quanto si è appreso l'uomo, che è già stato interrogato dal sostituto procuratore Andrea De Gasperis, soffre da anni di crisi depressive, per le quali si era sottoposto a cure da parte di diversi medici. L'uomo non ha detto agli investigatori il motivo che lo ha spinto a uccidere la convivente, una parrucchiera che lavorava in un negozio in via Massaciuccoli, nel quartiere Trieste. Durante l'interrogatorio, secondo quanto si è appreso, l'uomo, che prima di essere portato in questura era stato condotto in un ospedale per accertare se fosse sotto l'effetto di qualche medicinale preso per curare la malattia, ha pianto in continuazione, disperandosi. [Ansa]

Persone citate: Andrea De Gasperis, Fulvia Soldati

Luoghi citati: Roma