Anche Venturin è «intoccabile»

Anche Venturin è «intoccabile» TORO& JUVE La società granata non pensa solo a vendere, ma a garantirsi il futuro Anche Venturin è «intoccabile» Trapattoni per San Siro recupererà Correrà TORINO. Si cominciano a intuire le strategie del presidente Goveani, almeno per quanto riguarda i giocatori che vengono considerati indispensabili per il futuro del Torino. Dopo aver ufficializzato la non cedibilità di Fusi ed espresso l'intenzione di prolungare il contratto di Annoni, ieri la società ha avviato contatti anche con Venturin, il cui rapporto con il Torino scadrà il prossimo anno. Evidentemente si vuole garantire l'ossatura granata attraverso i giocatori che danno più garanzie di serietà e impegno. Oggi frattanto la squadra a Carmagnola affronta la formazione di casa che disputa il campionato di Promozione. Lo schieramento di Mondonico non comprenderà Scifo e neppure Mussi e Bruno. Quest'ulti- mo non ha smaltito il guaio al ginocchio ed è molto improbabile che possa essere schierato contro il Genoa, mentre il tornante risente di un affaticamento al retto femorale. Stamane verranno verificate anche le condizioni di Sordo, infastidito da un edema oculare provocato dal colpo che sabato lo ha costretto a lasciare il derby dopo due minuti. A Carmagnola, Mondonico porta in panchina anche alcuni giovani. Poche novità sul fronte-Juve. E' certo che sabato a S. Siro Trapattoni non potrà schierare Peruzzi: le condizioni del portiere, bloccato a Udine da uno stiramento ai muscoli adduttori, sono in netto miglioramento ma non tali da consentirgli di scendere in campo. A difendere la porta bianconera dagli assal- ti del Milan, pertanto, sarà ancora una volta Rampulla. Ancora troppo presto prevedere se il portiere titolare si rimetterà in tempo per essere schierato giovedì nella partita di ritorno con il Paris SaintGermain. Interpellato in proposito, l'allenatore ha allargato le braccia e quindi ribattuto: «Al momento, possiamo soltanto sperare». Ieri i bianconeri, tra i quali erano assenti i due Baggio, Kohler, Moeller e il febbricitante Ravanelli, sono stati divisi in due gruppi: il primo si è allenato in mattinata, mentre il secondo è stato impegnato nel pomeriggio in una partitella con la Primavera. Ha giocato anche Carrera, il quale sabato sarà schierato nella formazione che affronterà il Milan. [p. c. a.]

Luoghi citati: Carmagnola, Torino, Udine