Ministar nel Maggioni Righi

E' il momento dei tornei: giovanissimi a Vanchiglia, Vinovo e San Mauro E' il momento dei tornei: giovanissimi a Vanchiglia, Vinovo e San Mauro Ministar nel Meggioni Righi {/uve e Toro allievi in campo a Borgaro II lungo conto alla rovescia è terminato: per migliaia di ragazzi è scattato il momento dei tornei dilettantistici di Pasqua, che si chiuderanno domani con la disputa delle finali. Puntualissimo è scattato il 14° Maggioni-Righi per allievi, organizzato dal Borgaro 1965, un appuntamento che in passato vide fra i protagonisti giovani poi affermatisi ai massimi livelli come Galderisi e Dino Baggio. Favorite d'obbligo sono Torino, Juventus e Fiorentina, ma attenti all'Udinese e alla coppia straniera Bayer Leverkusen-Slavia Praga. Numerosi sono poi i tornei per i giovanissimi. Il Vanchiglia ha organizzato il 1° Memorial Giglio Panza, dove Torino e Juventus affrontano squadre meno blasonate ma ugualmente competitive come Barcanova, Lasca- ris, Lucento, Paradiso, Vanchiglia e Venaria. Domani le finali. Il torneo, alla prima edizione, verrà replicato per ricorc-are il grande giornalista scomparso un anno fa. Ancora la Juventus è impegnata nel 4° Memorial Pietro Garis del Vinovo 83: vi partecipano anche Alessandria, Asti, Bra, Rappresentativa Pinerolo, Pisa, Sampdoria e Casale. I giovanissimi granata fanno tappa invece a San Mauro, nel 15° Memorial Luciano Antonetto, dove negli anni passati venne premiato come miglior giocatore Michele Padovano, oggi al Genoa ma all'epoca punta del Barcanova. A Nichelino sono di scena i pulcini, con il Torino favorito, mentre il 9° Trofeo internazionale del Folgore Santa Rita propone quattro tornei. [p. a.] Dino Baggio giocò nel Maggioni-Righi

Persone citate: Dino Baggio, Galderisi, Giglio Panza, Luciano Antonetto, Maggioni, Michele Padovano, Paradiso, Pietro Garis