Una Pasqua con i cavalli

Oggi la bella a Treviso vale là semifinale V- -A •INFORMAZIONE PUBBLICITARTre giorni di corse a Vinovo, oggi e domani trotto, lunedì galoppo Una Pasqua con i cavalli Pasqua all'ippodromo è ormai una tradizione per il pubblico torinese. In questo lungo week-end la stagione dffre, come sempre, appuntamenti di qualità. Oggi e domani saranno protagonisti i trottatori (con la Targa d'Oro Encat che prevede batterie, finale e consolazione), lunedì i purosangue per la tradizionale Pasquetta sui prati dell'ippodromo del galoppo. Ventiquattro corse in grado di offrire autentico spettacolo, e soprattutto l'opportunità di un pomeriggio diverso, di fronte alla natura che comincia a colorarsi di primavera. Si comincia alle 15. Al trotto c'è anche l'opportunità di pranzare nel rinnovato ristorante panoramico. Un'offerta particolarmente attraente, proprio in queste giornate caratterizzate dalla voglia di evasione. E' meglio prenotare, al 9651824. L'ippodromo del trotto è comunque pronto ad of- frire anche la sua tavola calda e la sua caffetteria, ad un pubblico che potrà scegliere di seguire le corse anche comodamente seduto ad un tavolino. Diverso il discorso per quanto riguarda la Pasquetta. All'ippodromo del galoppo, che offre al suo pubblico anche i prati posti a sinistra delle tribune, è possibile vivere in un contatto ancor più stretto con la natura. Anche qui il bar panoramico costituisce un confort in più. Uova per tutti i bimbi C'è un sorpresa per tutti i bambini ospiti dell'ippodromo di Vinovo nelle giornate di Pasqua e Pasquetta. L'industria dolciaria LZ Zàini offrirà loro un uovo di cioccolato.

Luoghi citati: Vinovo