Roma senza portieri nelle finali col Torino

Coppa Italia: 3 turni a Cervone e Zinetti IL GIUDICE Coppa Italia: 3 turni a Cervone e Zinetti Roma senza portieri nelle finali col Torino MILANO. Roma senza i due portieri titolari nelle finali di Coppa Italia con il Torino: Cervone e Zinetti sono stati sospesi dal giudice per tre giornate: il primo «per avere, al termine della partita col Milan, rivolto all'arbitro e al presidente federale esplicite e gravi accuse di parzialità», il secondo «per essersi alzato dalla panchina rivolgendo a voce alta esplicite e gravi accuse di parzialità alla terna arbitrale». Un turno anche a Garzya, espulso. Per il campionato di A, multato di 30 milioni e diffidato il Cagliari per il lancio di un petardo che ha provocato il ferimento di un raccattapalle. Squalificati per due giornate Monterò (Atalanta) e per una Bruniera (Ancona), Benedetti, Bonacina e Tempestilli (Roma), Kolivanov e Bianchini (Foggia), Balbo e Branca (Udinese), Ferrara e Policano (Napoli), Luzardi (Lazio), Nobile (Pescara) e Ruotolo (Genoa). In B, 17 gli squalificati: tre turni a Nappi (Spai), due a Statuto (Cosenza) e Tovalieri (Bari), uno a Cuicchi (Padova), Bosco (Pisa), Bellotti e Sottili (Bologna), Cappellacci (Andria), Cavaliere e Pergolizzi (Ascoli), Corrado e Scienza (Reggiana), Enzo (Taranto), Lantignotti (Cesena), Manni (Ternana), Napolitano (Cosenza) e Provitali (Modena). Multa di 30 milioni e diffida per il Bari per ripetuti lanci di oggetti e sospensione fino al 3 maggio dell'allenatore del Cosenza Silipo. Questi gli arbitri di sabato prossimo. Serie A: Ancona-Roma, Rodomonti; Atalanta-Pescara, Pellegrino; Fiorentina-Brescia, Sguizzato; Genoa-Udinese, Nicchi; Inter-Milan, Pairetto; Juve-Toro, Amendolia; Lazio-Foggia, Collina; Napoli-Samp, Stafoggia; Parma-Cagliari, Chiesa. Serie B: Bari-Andria, Racalbuto; Cesena-Bologna, Baldas; Cosenza-Modena, Dinelli; Cremonese-Taranto, Brignoccoli; Lecce-Verona, Arena; Pisa-Padova, Bolognino; Reggiana-Ascoli, Luci; Spal-Monza, Franceschini; Ternana-Piacenza, Merlino; Venezia-Lucchese, Fabricatore.