La «riappacificazione» dopo un litigio

La «riappacificazione» dopo un litigio La «riappacificazione» dopo un litigio Nozze bis per Trump Maria Maples incinta NEW YORK. La ((pesca della Georgia», a quanto pare, ha giocato le carte giuste per riuscire a farsi portare all'altare dal miliardario del suo cuore. Maria Maples è incinta di due mesi e il padre del nascituro è Donald Trump. La notizia è stata confermata da un assistente di Trump. Secondo quanto ha riferito oggi il quotidiano Daily News, la Maples, che in questo periodo lavora nel musical di Broadway «Will Rogers Folies», intende la-, sciare lo spettacolo il prossimo mese, per prepararsi alla nascita del bambino che avverrà in ottobre. Per Trump sarà il quarto rampollo, dopo i primi tre fra i 9 e i 14 anni nati dal matrimonio con Ivana. Nozze riparatrici? «Lei e Donald ne stanno parlando», hanno detto al Daily News amici della coppia. Ma il costruttore di Manhattan sarebbe restio al matrimonio: la prima unione con la bionda Ivana, finita in un divorzio, gli è costata la bellezza di 20 milioni di dollari in alimenti. Secondo il Daily News, l'attri- ce è rimasta incinta durante un fine settimana in California, Maria aveva raggiunto Donald dopo l'ennesimo litigio e i due avevano fatto pace durante una romantica cena a lume di candele. Lei era poi tornata a New York con qualcosa di più di un'abbronzatura. «Il nostro legame è forte, stretto, pazzo e non cambierà mai», ha dichiarato Trump in passato. Questo non ha impedito ai mass media di attribuirgli parecchie ((relazioni eccellenti»: la più celebre, smentita dall'interessata, con la top model italiana Carla Bruni. [r. cri] L'attrice Maria Maples sposerà il miliardario Trump, padre del bambino che nascerà?

Luoghi citati: California, Georgia, Manhattan, New York