La bella Sheryl pianta Gascoigne

Dopo una serie di litigi l'ex fotomodella lascia Roma e se ne torna in Inghilterra I | CUORI INFRANTI ALLA LAZIO Dopo una serie di litigi l'ex fotomodella lascia Roma e se ne torna in Inghilterra La bella Sheryl pianta Gascoigi Era gelosa dei continui impegni del giocatore Lui tace e in compenso si scusa del rutto in tv ROMA. Lei è fuggita in Inghilterra, lui ride ma ha il cuore spezzato. Però lei dice che lo ama ancora, lui tace. Lei è alta, bella e biondissima, lui è Paul Gascoigne, l'asso della Lazio, sì, quello del rutto in tv. Ogni giorno Gazza ne inventa una, a Zoff verranno i capelli bianchi. Sbarcato l'estate scorsa in Italia zoppo e con una pessima fama, Gascoigne aveva stupito tutti mettendosi seriamente al lavoro. Tanto da far dire al dottor Bartolini: «Era un turista, adesso è un atleta». Tanto bello da sembrare impossibile, visti i precedenti del calciatore (rissa nel pub, festa d'addio all'Inghilterra con spogliarelliste). E i guai arrivano. Il calciatore si sistema in una bella villa alla Giustiniana, la sua donna è una ex fotomodella, Sheryl Kyle. C'è un furto misterioso, ladri che trascurano oggetti preziosi e prendono solo i vestiti del calciatore, ma le giornate scorrono tranquille. Lui si allena al Maestrelli, lei lo accompagna, lo va a prendere. Fa un certo effetto tra i tifosi, in minigonna e magìioncino. Molto vistosa. Però niente vita notturna per Gascoigne e Sheryl, niente follie. Gazza sa bene che la Lazio lo tiene d'occhio. Proibiti i colpi di testa. Sheryl morde il freno, ha 29 anni, vuole divertirsi. Lui va in ritiro con la Lazio, lei si consola con viaggi lampo in Inghilterra. Lui non vuole e cominciano le liti. Poco tempo fa Sheryl se ne va a EuroDisney e Gazza la segue. A quanto pare ci vuole l'intervento di Bendoni per convincere il giocatore a lasciare la ragazza e sbarcare a Marsiglia per giocare contro Maradona. Altre discussioni e lunedì la «tragedia», lei se ne va con i due figli avuti da un precedente marito. E non torna. Troppo calcio, sentenziano i tabloid britannici, Sheryl non ha resistito. Quattro giornali, «Sun», «Star», «Daily Mirror» e «Daily Express» dedicano la prima pagina al cuore spezzato del calciatore laziale. Sheryl, dicono in Inghilterra, era gelosa dei continui impegni calcistici del suo uomo. «La separazione è molto grave», scrive lo «Star». Immediata reazione di Sheryl che nega tutto. Però non si muove dalla villa di Gazza, a Hoddeston, nell'Hertofordshire. E Gascoigne? Senza Sheryl, giovedì contro il Torino, ha giocato alla grande. In Italia non parla, a Channel 4 ha però rilasciato un'intervista. «Settimana difficile» ha detto, probabilmente riferendosi proprio alle liti con Sheryl. Poi ha parlato solo di pallone: «Sono felice con la Lazio, non è vero che mi vogliono vendere e non è vero che io voglia andarmene». Gazza si è poi scusato per il famoso rutto in tv spiegando che per lui è stata una ragazzata. «Non sapevo che avrebbe potuto offendere tanto il pubblico. Però nessuno mi ha multato. Mi hanno solo detto di non farlo più e ho promesso che così sarà». Sulla partita di oggi con la Samp, che verrà trasmessa da Channel 4, Gascoigne si è detto «ansioso di giocare contro Des Walker». Piero Serantoni Gascoigne (a lato) è senza la sua Sheryl, che è fuggita in Inghilterra nella villa di proprietà del giocatore Lei afferma di amare ancora Paul ma non ritorna