Villaggio schianto sul Lago Maggiore

In fuoristrada contro auto: lievi ferite In fuoristrada contro auto: lievi ferite Villaggio, schianto sul Lago Maggiore STRESA. Paolo Villaggio è stato vittima ieri sera di un incidente stradale, quasi all'altezza dello stabilimento ittico Zacchera Bottagisio, a mezza strada circa tra Baveno e Stresa, sulla statale 33 del Sempione. L'attore comico che era alla guida di una grossa auto fuoristrada giapponese si è scontrato con una Citroen Ax su cui viaggiava una famigliola di Stresa: marito, moglie ed una ragazzina loro figlia. Solo la ragazzina ha riportato ferite per altro di lieve entità per le quali è stata trasportata all'ospedale di Verbania e giudicata guaribile in una ventina di giorni. Paolo Villaggio che è invece rimasto quasi indenne, è subito dopo rientrato nel grand Hotel Des Iles Borromèes di Stresa del cui «centro salute» è da alcuni giorni ospite. Dell'incidente e della responsabilità dello stesso si stanno occupando i carabinieri di Stresa, che hanno raccolto le testimonianze dei protagonisti. Non è la prima volta che Paolo Villaggio soggiorna al «centro salute» dell'hotel «Borromeo». Un paio di anni fa, in occasione di un altro soggiorno, si era fatto costruire da Carlo Precuzzi, della cicli Prezzan di Cannobio, una bicicletta da corsa su misura, con la quale era poi solito percorrere ogni mattina - a scopo dimagrante, come lui stesso aveva dichiarato - chilometri e chilometri sulle strade dell'entroterra collinare stresiano. [a. Ci] Paolo Villaggio stava recandosi al «centro salute» dell'hotel Borromeo di Stresa per una cura dimagrante

Persone citate: Borromeo, Carlo Precuzzi, Iles, Paolo Villaggio, Villaggio

Luoghi citati: Baveno, Cannobio, Stresa