Stop per Lanna e Corini In B squalifiche record

Stop per Limita e Colini In B squalifiche record GIUDICE E ARBITRI Il viola Effenberg se la cava con una giornata Stop per Limita e Colini In B squalifiche record MILANO. Una sola giornata di squalifica per il fiorentino Effeberg espulso dall'arbitro Cardona durante la gara con il Foggia per proteste e per aver rivolto al direttore di gara un applauso ironico. Gli altri squalificati, tutti per un turno, sono: Lanna e Corini (Samp), Zoratto (Parma), Contratto (Udinese), Giannini (Roma), Baresi (Milan), De Paola (Brescia), Favalli (Lazio) e Fortunato (Genoa). Tra le società, multa di 10 milioni al Napoli per ripetuti lanci di oggetti in campo, insulti alla terna arbitrale, e perché il suo portiere ha indossato una tenuta di gioco non regolamentare (Galli portava sulla maglia il numero 18). In serie B sono 17 i giocatori sospesi, un record stagionale. Per due turni è stato fermato Marin (Cesena) per aver colpito un avversario a una gamba; per un turno: Marra e Del Piano (Monza), Rotella (Pisa), Flori- jancic e Colonnese (Cremonese), Bosi e Pascucci (Ascoli), Calcaterra (Bari), Del Vecchio (Andria), Delli Carri (Lucchese), Ficcadenti (Verona), Fiondella (Spai), Iacobelli (Piacenza), Leoni (Cesena), Sgarbossa (Reggiana) e Simonetta (Padova). Questi gli arbitri di domenica. Serie A: Ancona-Torino: Boggi; Brescia-Napoli: Ceccarini; Foggia-Milan: Luci; Genoa-Fiorentina: Amendolia; Inter -Udinese: Collina; Juventus -Cagliari: Rodomonti; Lazio-Sampdoria: Bettin; Parma-Atalanta: Merlino; Pescara-Roma: Sguizzato. Serie B: Ascoli-Spal: Arena; Bologna-Lucchese: Bolognino. Cesena-Venezia: Chiesa; Andria-Cosenza: Bazzoli; Monza- Verona: Franceschini; Padova-Cremonese: Trentalange; Piacenza-Pisa: Beschin; Reggiana-Bari: Dinelli; Taranto-Modena: Cesari; Ternana-Lecce: Conocchiari.