lilli Carati nei guai per droga

lilli Caroti nei guai per droga Varese, venne fermata con 2 grammi di eroina. Ora si cura in comunità lilli Caroti nei guai per droga La star dei film sexy condannata a cinque mesi VARESE. Per una vicenda che risale al 1988 l'attrice varesina Lilli Carati, di 36 anni, è stata condannata dal tribunale a cinque mesi e dieci giorni di reclusione, con i doppi benefici, per concorso in detenzione di stupefacenti. I fatti risalgono al 9 maggio di cinque anni fa quando Ileana Caravati, questo il vero nome dell'attrice, diventata famosa soprattutto per interpretazioni in film erotici, venne fermata dai carabinieri a Mesenzana, a bordo di un'auto sulla quale viaggiavano anche altre due persone. Fu la stessa attrice, dopo essere stata portata in caserma, a consegnare una bustina contenente poco più di due grammi di eroina che risultò molto tagliata. Con Lilli Carati venne arrestata per concorso nella detenzione della sostanza anche una delle persone che si trovavano sull'auto, Gerlando Ilardi, di 38 anni, di Luino, che è stato condannato a otto mesi di reclusione. Al processo, celebrato con rito abbreviato, l'attrice non era presente perché, secondo quanto riferito dal suo legale, è attualmente ospite di una comunità terapeutica. La Carati è l'ultima star, in ordine di tempo, a essere finita nei guai per la droga. Un elenco che comprende nomi famosi, a cominciare da quello di Laura Antonella arrestata perché sorpresa con dosi di cocaina nella sua casa. Hanno avuto problemi con la giustizia, per l'accusa di detenzione di stupefacenti, anche Patty Pravo e Vasco Rossi. In cella, perché sorpreso con una dose, finì anche il cantautore Roberto Vecchioni. Dal mondo dello spettacolo a quello dello sport: anche qui un arresto eccellente. Luigi Lucchinelli, campione del mondo di motociclismo, finito in una gang che spacciava stupefacenti nel Nord Italia, [r. cri.] L'attrice Lilli Carati, 36 anni

Persone citate: Ilardi, Ileana Caravati, Laura Antonella, Lilli Carati, Luigi Lucchinelli, Patty Pravo, Roberto Vecchioni, Vasco Rossi

Luoghi citati: Luino, Mesenzana, Nord Italia, Varese