Una sorellastra condannata per rapina

Una sorellastra condannata per rapina IL SEGRETO DEL PRESIDENTE Una sorellastra condannata per rapina NEW YORK. C'è anche una sorellastra criminale nell'album di famiglia del presidente Bill Clinton. Il segreto - la donna ha scontato sei anni di prigione per rapina a mano armata - è stato accuratamente protetto durante la campagna elettorale. Dianne Welch è figlia di primo letto di Jeff Dwire, uno dei mariti di Virginia Clinton. La sorellastra, che ha la stessa età di Bill Clinton, è finita per sei anni in un carcere del Texas per traffico di stupefacenti e per rapina a mano armata. Dianne è sempre stata la pecora nera della famiglia, con la quale ha avuto pochi rapporti. «Mi sono incontrata solo una volta con Bill, quando venne a casa di ritorno dal college», ha dichiarato la donna ad un settimanale, che pubblica la sua foto da carcerata. La donna, che vive a Houston, sostiene di aver ricevuto l'intimazione da parte di due avvocati di Clinton di rifiutare qualsiasi intervista durante la campagna elettorale. «Erano terrorizzati dall'idea che la stampa mi potesse rintracciare», ha detto Dianne. Alla vigilia del voto gli emissari di Clinton avrebbero fatto alloggiare la donna in un Hotel della città per sottrarla alla «eventuale caccia dei media». Anche Roger Clinton, fratello del presidente, ha avuto i suoi guai con la legge: è finito in prigione per problemi di droga. [Ansa]

Persone citate: Bill Clinton, Clinton, Dianne Welch, Jeff Dwire, Roger Clinton

Luoghi citati: New York, Texas