il Chieri vuole la Coppa Italia

il Chieri vuole la Coppa Italia CALCIO DILETTANTI Dopo aver sconfitto il Moncalieri, questa sera è ospite della Sunese il Chieri vuole la Coppa Italia Con la vittoria passerebbe alla fase nazionale SUNO. Secondo incontro di Coppa Italia, questa sera (ore 20,30) al comunale di Suno, ospite il Chieri. E' iniziata l'ultima fase regionale, con un girone a tre che vede impegnate Chieri e Moncalieri, entrambe militanti nel girone B di Eccellenza, e la sorprendente Sunese, vice capolista del girone A di Promozione. La squadra di Pinuccio Fornara è giunta a questo prestigioso traguardo eliminando, nell'ordine, Borgomanero, Arena, Borgosesia e Verbania, tutte formazioni di categoria superiore. Grande attesa, dunque, per l'incontro di questa sera, che potrebbe anche chiudere la sfida con un turno di anticipo qualora ad imporsi fosse il Chieri, già vincitore per 3-0, domenica scorsa, sul Moncalieri. Qualora la Sunese riuscisse almeno a bloccare i torinesi di Beìlacomo, risulterebbe decisivo l'ultimo confronto, domenica 17 gennaio (ore 14,30) tra Moncalieri e Suno. I novaresi, che saranno privi dello squalificato Baer, scende- ranno in campo con Stangalini, Aiello, Gassin, Bertolotti, Antonioli, Pirola, Tosi, Lodigiani, Ferrerò, Savoini, Scialino. La vedette sarà l'attaccante di origine argentina Scialino, autentico lusso per queste categorie. Il Chieri confermerà la formazione di domenica: Canova; Valotti," Parente; Pasqualotto, Favaretto, Bertrone; Toppino, Zagaria, Zucca, Tinozzi, Gamba. La vincitrice del girone, oltre a fregiarsi del titolo di campione regionale, accederà alla fase nazionale. [s.b.]