La Fossanese si allontana

Girone B: l'Ivrea è battuta a Giaveno, la Sangiustese a Rivoli Girone B: l'Ivrea è battuta a Giaveno, la Sangiustese a Rivoli La Fossanese si allontana Solo il Saluzzo fa un balzo in avanti FOSSANO. La capolista non ingrana, fatica a produrre il gioco che aveva caratterizzato il fulminante avvio di stagione e così capita che in casa scivoli sulla buccia di banana La Chivasso. Comunque, a parte i pronostici della vigilia che vedevano la Fossanese grande favorita, il La Chivasso ha meritato in pieno il punto strappato ieri contro la formazione di Camposeo. I torinesi si sono difesi con ordine, aggredendo il centrocampo avversario e bloccando con grinta le fonti del gioco. Onore quindi al La Chivasso, ma i problemi potrebbero esserci invece in casa Fossanese, la macchina da gol si è inceppata e ieri per gli azzurri non ci sono state occasioni degne di nota. Si può parlare di crisi? «Non credo proprio - dice il presidente Gino Bordone -, a volte può capitare di non giocare bene una partita e ieri abbiamo fatto proprio quello, non ci sono state occasioni, è mancato il rifornimento per le punte, era davvero impossibile segnare, ma ora bisogna subito pensare al futuro e alla prossima partita che arriva tra pochi giorni». La Fossanese comunque rimane al vertice della classifica con una media punti che continua a farle indossare i panni della favorita, ma ieri per la prestazione contro il La Chivasso, tra il pubblico dello stadio cuneese ci sono stati i primi leggeri mugugni, ma per ora la squadra è assolta. (1. fer.]

Persone citate: Camposeo, Gino Bordone

Luoghi citati: Chivasso, Fossano, Giaveno, Ivrea