Gere «Stallone rifiuto di bassifondi»

Ma la coppia ammette «Ci siamo separati» Sul nastro intercettata la telefonata a un amico: vuole portare a letto Cindy Gere: «Stallone, rifiuto di bassifondi» Lo sfogo dell'attore finisce sul «144» inglese PRIVACY VIOLATA PLONDRA EB i cultori del pettegolezzo hollywoodiano c'è sul «144» britannico una chicca da non perdere: Richard Gere che impreca contro Sylvester Stallone, colpevole ai suoi occhi di aver cercato di portarsi a letto sua moglie, la supermodella Cindy Crawford. «Sly è un tale rifiuto dei bassifondi che non capisco proprio cosa ci vedano le donne in lui», dice l'interprete di «Ufficiale e gentiluomo» raccontando la lite che ha avuto il mese scorso con «Rambo» durante un party nella villa di Elton John. L'iniziativa di mettere lo sfogo di Richard Gere a disposizione del pubblico è del settimanale scandalistico britannico «News of the world». La registrazione è molto disturbata e c'è un costante fruscio di fondo. L'impressione che si ha ascoltandola è che l'attore stia raccontando a qualche amico la storia del litigio, e che qualcuno sia riuscito a registrare segretamente la conversazione. Richard Gere e Cindy Crawford, dopo mesi di illazioni da parte della stampa sul loro matrimonio, e dopo aver sempre sostenuto che si trattava di calunnie tese a minare un'unione solida e felice, tre giorni fa hanno in realtà ammesso pubblicamente di essere in crisi e di essersi separati, anche se per ora non avrebbero intenzione di divorziare. Il popolare attore è appena tornato negli Usa dopo aver trascorso quattro mesi a Londra per le riprese del film «Il primo cavaliere» nel quale interpreta sir Lancillotto. Durante tutto questo periodo è stato perseguitato dalla stampa tabloid che ha spiato ogni suo movimento. E' stato più volte sorpreso in compagnia di una giovane modella inglese, Laura Bailey, con la quale avrebbe una relazione. I due, secondo «News of the world», sarebbero in procinto di fare una vacanza insieme in Thailandia. Le grazie di Laura però non avrebbero completamente distratto Gere dai suoi problemi coniugali, tanto che quando si è trovato faccia a faccia con Sylvester Stallone nella villa a Windsor della popstar Elton John non ha potuto evitare di affrontarlo dicendogli: «Lo so che stai vedendo Cindy, e questo non mi piace») Nella registrazione del «144» si sente Richard Gere raccontare il battibecco e poi dire che quel «rifiuto di bassifondi» di Stallone si sarebbe proposto a Cindy dicendole: «Richard se la sta spassando a Londra, perché tu non fai altrettanto con me?». [Ansa] Ma la coppia ammette «Ci siamo separati» Richard Gere e Sylvester Stallone

Luoghi citati: Londra, Usa