Palasport: il Mondiale indoor il 19/20 novembre

Palasport: il Mondiale indoor il 19/20 novembre Palasport: il Mondiale indoor il 19/20 novembre SABATO 19 (ore 20,45) e domenica 20 novembre (ore 14,30) al palasport torinese del parco Ruffìni si svolgerà il 15° Trial mondiale indoor valido per il Grand Prix Firn. Si tratta dell'unica manifestazione del genere in programma in Italia, organizzata dalla Essedue di Sandro Spreafico, nel corso della quale saranno assegnate il Trofeo Pagine Gialle e la Coppa Pryngeps Orologi. Tra gli spettatori verrà sorteggiata una Fiat Punto 55S e il ricavato della lotteria sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro. Il biglietto d'ingresso costa 20 mila lire, quello della lotteria 4 mila. La prevendita è prevista presso il palasport ed i negozi Nonsolomoto (via Quinci- netto 22) e Ricordi (piazza CLN 251). Alla gara prenderanno parte i migliori specialisti del mondo, dagli italiani Donato Miglio (Gas-Gas) e Diego Bosis (Beta) al finlandese Tommy Ahvala (Fantic), allo spagnolo Amos Bilbao (Montesa), all'inglese Dougie Lampkin ed a molti altri. Ci sarà anche l'esibizione di un pilota undicenne, Valerio Bauce, che si produrrà in numeri spettacolari. Come il solito, il percorso verrà diviso in sette zone, una delle quali serve per il parallelo, dove due piloti gareggiano contemporaneamente su tracciati uguali. Ai primi 2 mila spettatori che acquisteranno il biglietto riceveranno in omaggio la maglia ufficiale del trial indoor. Senza obbligo di frequenza Con lezioni individuali in orai a scolta Dispense opportunamente predisposte Assistenza burocratica Se ha interrotto gli studi e intende riprenderli ora c'e la . possibilità di conseguire un qualsiasi Diploma anche se gli impegni non le consentono di frequentare un corso tradizionale o serale.

Persone citate: Amos Bilbao, Donato Miglio, Dougie Lampkin, Sandro Spreafico, Tommy Ahvala, Valerio Bauce

Luoghi citati: Italia