A Vìgone arriva la Chiavarese

Bra continua a guidare la classifica Bra continua a guidare la classifica A Vìgone arriva la Chiavarese Il campionato di bocce di serie Al e A2 non si è fermato nonostante l'alluvione. Sabato si è disputata regolarmente la 3a giornata, che ha permesso alla squadra di Bra di mantenere il comando della classifica nonostante avesse di fronte il BRB. «Qui sui nostri campi non deve vincere nessuno quest'anno ha detto con entusiasmo Giovanni Gioda, d.s. braidese - . Abbiamo dimostrato di essere superiori anche ai canavesani». Il dirigente pensa già al 26 novembre, quando a Bra salirà la Chiavarese, che grazie al facile successo sulla Rapallese ha ridotto al minimo le distanze dalla capolista. L'incontro più importante della settimana è stato quello giocato a Pordenone tra Plozner e Veloce Club Ferrerò. I pinerolesi - a detta del loro presidente, Alessandro Ferrerò, potevano realizzare ben di più del pareggio che hanno portato a casa. «Abbiamo ripetuto la prova negativa di Bra - ha dichiarato Ferrerò -. Sono poi dell'avviso che la coppia BallabenePiero Amerio non funzioni, è mutile che il et. Paletto pensi ai nostri due giocatori per la nazionale. Con Ballabene-Mo- metto e Piero Amerio nell'individuale credo che potremmo rendere meglio. Sono esperimenti da non fare. E sabato arriva a Vigorie la Chiavarese: è di nuovo il momento di serrare le fila come contro la Tubosider». £' un anno sfortunato per i velocisti: Loris Meret della Plozner, primatista mondiale del tiro progressivo, sarà liberato del gesso al dito infortunato soltanto il 2 dicembre e spera di poter rientrare in squadra a fine gennaio. Flavio Bisso della Chiavarese, il quale nelle intenzioni avrebbe dovuto sobbarcarsi quest'anno il tiro progressivo, oltre alla staffetta, ha trascurato un malanno alla mano destra ed ora non è in condizioni di giocare. La sua presenza a Vigone sabato è molto incerta, anche se ora il ragazzo ha deciso di farsi curare a fondo. Alla squadra l'infortunio di Risso è già costato 6 punti. La Tubosider, dal canto suo, è riuscita a infliggere un quasicappotto alla Boccesport, ed ha ridotto il distacco dai primiIn serie A2 il capitombolo dell'Auxilium a Favria ha permesso ai biellesi di affacciarsi in vetta alla classifica, tallonati dagli aostani. Walter Bonino, specialista delle prove veloci, continua a portare punti alla classifica delBra capolista

Luoghi citati: Bra, Favria, Pordenone, Vigone