Mauro Pagani all'Hiroshima A To-Expo «Folkmusicalatina»

NOTIZIARIO NOTIZIARIO Mauro Pagani all'Hiroshima A To-Expo «Folkmusicalatina» UN summit tutto da ascoltare, venerdì 4 novembre a «Hiroshima» (via Belfiore 24, ore 22). Mauro Pagani, già Pfm, poi collaboratore di De André, pioniere dell'etno music italiana, incontra i Mau Mau. Pagani, con la sua Wha Wha Band, eseguirà brani dei Mau Mau; e i Mau Mau interpreteranno Pagani. Probabile jam session finale. Un must. Beck Il quartetto di Beck in concerto martedì 8 al «Crossover» (strada Settimo 240, ore 22, 23 mila lire). Cantante-chitarrista, con la sua musica (blues, hip hop, punk) Beck è un cult della scena di Los Angeles. Roti al «Naxos» Ospite di Radio Centro, venerdì 4 novembre al «Naxos» (piazza Guala 147, ore 22) Ron presenterà dal vivo l'album «Angeli». Inviti da Maschio e Radio Centro 95 (corso Lecce 94). Folkmusicalatina Dal 4 al 13 novembre il 5° Padiglione di To-Expo ospita il festival «Folkmusicalatina»: mostre, artigianato, dibattiti, gastronomia e musica del Sud America. Ogni sera alle 22 con- certo; nomi di richiamo, Tullio De Piscopo l'I 1 novembre e Gilberto Gii il 12. Tornano i Dedalus Storica jazz band dell'avanguardia Anni 70, i Dedalus tornano a suonare insieme dopo quasi vent'anni: Fiorenzo Bonansone, Marco Di Castri, Federico Santi e Roberto Bevilacqua, con Susanna Fadini ospite, saranno di scena giovedì 10 novembre all'«Artifex» (via Valprato 68, ore 21,45). In alto a sinistra Youssou J\F Dour; a destra Bill Frisell e la sua band. Qui sotto, Mauro Pagani e, a sinistra, gli Oregon

Luoghi citati: Hiroshima, Los Angeles, Oregon, Sud America, To-expo