I possibili candidati sindaci

I possibili candidati sindaci I possibili candidati sindaci L'assessore allo Sport Angelo Di Staso POLEMICA Guerra dei tappeti Denuncia contro il Comune Continua la polemica per la svendita di tappeti alla «Hass». Gioachino Risso, titolare del negozio «Vecchio Oriente», ha presentato un esposto in procura contro il Comune. Sostiene che avrebbe concesso alla Hass l'ampliamento della liquidazione (oltre ai primi 1350 tappeti, altri 1541) passando «sopra ai vizi di forma e di sostanza della documentazione presentata dalla Hass e dimenticando l'esistenza di illeciti accertati in precedenza dalla stessa amministrazione comunale». Risso sostiene che la svendita dovrebbe essere subito sospesa. Hass ha definito «false» le affermazioni di Risso. DISGRAZIA Caduto dal balcone di casa sua: morto A. G., impiegato di 32 anni, da poco separato dalla moglie, è caduto l'altra notte dal balcone della sua abitazione, al settimo piano di via Tripoli 10. Raccolto in fin di vita, è morto dopo poche ore all'ospedale. MONCALIERI Concerto per violino a S. Maria della Scala Stasera alle 21, nella chiesa Santa Maria della Scala a Moncalieri, concerto per violino ed archi «Meditazione a lume di candela». Dirige Tatiana Grindenko. Ingresso gratuito. RIVOLI Paura del colera crolla il consumo di pesce E' diminuita del 60 per cento la vendita del pesce a Rivoli, Collegno e Grugliasco. Per tranquillizzare i cittadini sulla bontà dei prodotti e sulla validità dei controlli effettuate dalle Usi 24 e 25, l'associazione commercianti Confesercenti distribuirà gratuitamente un volantino informativo di educazione alimentare. RIVOLI Nasce un filo diretto tra carabinieri e Comune Da oggi i carabinieri sono collegati, attraverso un sistema computerizzato, con gli uffici anagrafici del Comune per poter avere in tempo reale tutti i dati sui cittadini della zona. UNITRE Luciano Trombotto. ex pilota di rally e controfigura di Gassman L'attuale sindaco Livio Trombotto

Luoghi citati: Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Rivoli