Buckler test francese

Buckler, test francese Buckler, test francese / bolognesi rischiano a Limoges Cavallo Pazzo dà appuntamento a Roma-Napoli Settimana di coppe per le squadre italiane, con difficili trasferte per Buckler Bologna e Scavolini Pesaro nel secondo turno degli ottavi dell'Euroclub. Comincia già stasera la Buckler (girone B), che dopo la vittoria contro i tedeschi del Bayer Leverkusen affronta il Limoges (ore 20,30, diretta criptata su Tele+ 2). Quella francese non è più la squadra che vinse la coppa due anni fa, ma resta comunque solida. Schiera, fra gli altri, gli americani Tim Kempton (ex di Verona, Napoli e Arese) e Michael Young (ex di Udine e Reggio Calabria). Domani toccherà alla Scavolini (girone A), impegnata sul campo del Real Madrid (ore 20,30, diretta criptata su Tele+ 2) dello zar lituano Sabonis e dell'americano Arlauckas (ex Caserta). ROMA. Dopo la quarta invasione di campo (l'ultima, domenica sera durante Parma-Roma), Mario Appignani, alias Cavallo Pazzo, ha deciso di fare un comunicato per annunciare la quinta replica del suo «exploit» e dà appuntamento a tutti per domenica prossima all'Olimpico, in occasione di Roma-Napoli. E, tanto per puntualizzare, dice di non essere istigato da nessuno. «Sono amareggiato scrive - per il comportamento scorretto da parte della dirigenza della Roma che sta istigando i tifosi a un linciaggio fisico e morale contro la mia simpatica persona. Non sono il grimaldello di nessuno, tantomeno della tifoseria ultra con la quale alcuni giornali insistono a identificarmi. Arrivederci a domenica prossima». Stasera si gioca anche in Coppa Korac (ritorno del 3° turno), con le quattro italiane tutte impegnate in casa. La Stefanel Milano affronta gli estoni del Kalev Tallinn, già battuti all'andata di 21 punti; la Illy Trieste parte da 4- 2 contro lo Spartak Mosca, ma sarà senza stranieri; anche la Birex Verona ha problemi di formazione (è senza Boni e Gray) contro la Croatia Rijeka (andata 73-73); infine la Filodoro Bologna affronta i ceki dell'Usk Praga partendo anch'essa da un punteggio di parità (69-69). Riguardo invece il campionato, proprio la Birex dovrà tagliare l'americano Gray, bloccato per 4 mesi dall'infortunio al ginocchio subito a Siena. Infine Larry Middleton, tagliato dalla Illy Trieste, è stato ingaggiato in A2 dal Menestrello Modena. Gianni Ranieri