La qualità arreda l'ufficio

■ La qualità arreda l'ufficio La qualità arreda l'ufficio II servìzio, punto forte della Cocconi Tutto per l'arredamento dell'ufficio: questa, in due parole, l'attività della ditta Cocconi di Torino. E' sufficiente dare un'occhiata al catalogo per vedere quanto sia articolata la sua produzione: dalle serie direzionali in essenze di legni pregiati alle scrivanie operative, passando per la classificazione - con armadi, classificatori, schedari e scaffali - e comprendendo sedie e poltrone. Denominatore comune, la qualità dei materiali e l'accuratezza delle lavorazioni. Al geom. Sergio Spriano, presidente della Cocconi, chiediamo di illustrarci la filosofia aziendale: "La nostra parola d'ordine è: dare un servizio al cliente. Questo significa essere rapidi e puntuali nelle consegne, offrire soluzioni ai problemi, essere flessibili e presenti in ogni caso di necessità. Lo testimonia la fiducia accordataci da banche, compagnie di assicurazione, enti, grandi, piccole e medie aziende, e professionisti: tutti clienti che hanno potuto apprezzare la nostra disponibilità nell'affontare qualsiasi loro esigenza." "L'altro nostro punto di forza - interviene l'amministratore Bernardino Chessa - è l'attenzione rigorosa alla qualità dei prodotti, che superano tutte le prove di resistenza secondo le normeUNI. Infatti, tutti i materiali, le vernici, gli accessori sono preventivamente collaudati, e le lavorazioni a sistema computerizzato eliminano ogni particolare difettoso." "Presso il nostro stabilimento, a Torino in strada Settimo 399/13 - conclude il geom. Spriano - è possibile visitare lo show-room e seguire da vicino le fasi della produzione." Tel. 011 /2237350 (4 linee r.a.), fax 2734516.

Persone citate: Bernardino Chessa, Cocconi, Sergio Spriano, Spriano

Luoghi citati: Torino