A Livorno Pozzi e Popolizio fanno «Molto rumore per nulla»

A Livorno Pozzi e Popolizio fanno «Molto rumore per nulla» A Livorno Pozzi e Popolizio fanno «Molto rumore per nulla» A Livorno, è andato in scena ieri il primo dei 16 appuntamenti del cartellone teatrale livornese, «Molto rumore per nulla» con Elisabetta Pozzi e Massimo Popilizio. Il cartellone, fra i migliori in Italia, raggruppa grandissimi nomi, da Gassman a Lavia, da Bucci ad Albertazzi, dalla Melato a Calindri, Dorelli e Brachetti. Ultimi appuntamenti del VI Festival Organistico Internazionale a Treviso. Stasera, chiesa S. Nicolò, il Coro del Monastero Cistercense di Wettingen diretto da Egon Schwarb e Jorg Andreas Boetticher in opere vocali e per organo di Bach. Chiusura il 14, chiesa di S. Leonardo, con il concerto di Kristian Olesen. AL Con «Ri-Tratti» si conclude a Ravenna, centro Valtorto Autogestito, il programma del ciclo «Dialogo della città con le sue energie». Allestimento di NemeTeater, debutto oggi con replica domani. Antonio Albanese con il fortunato show intitolato «Uomo» apre stasera il cartellone del Teatro Goldoni di Bagnocavallo (Ravenna). Con l'anteprima nazionale di «La cucina del frattempo» si inaugura il 13 la stagione del Teatro Petrella di Longiano (Forlì). Sul palco Alessandro Bergonzoni, regia di Claudio Calabro. A Modena, Teatro Storchi, prosegue la rassegna «Le vie dei festival». Due gli spettacoli in cartellone questa settimana. Il 14 va in scena «Pabbaja - Abbandono della casa», di e con Michele Abbondanza, Antonella Bertoni. Il 15, con replica il 16, «Canti Orfici» di Dino Campana, con Carmelo Bene. I Cantori della Basilica di San Carlo della Nazione Lombarda in Roma sono i protagonisti dell'esibizione prevista il 14 a Fano, chiesa di Sant'Arcangelo, Carmelo Bene a VOSTRO CONCESSIONARIO ALFA ROMEO. per la III edizione di «Il canto delle pietre». Direttore Claudio Dall'Albero. Giuseppe Sinopoli dirige il 15 e il 16 i concerti al Comunale di Bologna. Interpreti della Sinfonia n. 9 in re minore op. 125 di Beethoven il soprano Inga Nielsen, il tenore James Wagner, il basso Alan Titus e il mezzosoprano Anne Gjevang. Per i concerti degli ((Amici della Musica», a Firenze, il 15, presso l'Istituto degli Innocenti, Salone Brunelleschi, recital pianistico di Radu Lupu. Al Teatro Comunale, il 16, debutta «Romeo e Giulietta», balletto dalla tragedia di Shakespeare musicato da Prokofiev. l Mi a Modena Nel cast MarieClaude Pietragalla e Umberto De Luca, coreografia di Rudy van Dantzig. Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino diretta da David Coleman. Repliche fino al 23. Modena Atto finale il 15 dell'8° Festival Mozartiano a Salsomaggiore Terme (Parma). All'Auditorium Europa il pianista Simone Peironi e l'Orchestra Sinfonica dell'Emilia Romagna ((Arturo Toscanini» propongono un repertorio dedicato a Debussy e Mozart. Direttore Umberto Benedetti Michelangeli. Primo concerto, il 17 al Conservatorio Verdi di Torino, dell'Orchestra Filarmonica di Torino che diretta da Gyorgy Gyorivanij Rath esegue pagine di Mozart, Schubert, SanintSaéns. Al violino Francesco Manara. TOURNEE - Unica data italiana degli Everything But The Girl il 13 a San Colombano al Lambro (Milano). Dopo le tappe europee in^ alcune capitali ..Umberto Tozzi canta il 14 al Tenda Partenopè di Napoli. Adriano Celentano il 15 a Bolzano e il 18 a Torino. Mother Earth il 13 a Renzanigo al Lago (Bergamo), il 14 a Roma, il 15 a Ciais di Aviano (Pordenone).