Brioschi e La Loggia puntano alla serie A

IL VIA Al PLAYOFF IL VIA Al PLAYOFF Brioschi e La Loggia puntano alla serie A UE squadre torinesi partecipanti alla serie B di softball si sono guadagnate nella stagione regolare il diritto a partecipare ai playoff per la promozione in A: sono Brioschi Junior e La Loggia. Le ragazze di Mario Brioschi, il generoso ed appassionato sponsor della Junior, non fanno mistero di puntare al salto di categoria che hanno fallito proprio nelle partite decisive lo scòrso anno; questa volta sono risultate prime nel girone 1 davanti a Lodi, Legnano e La Loggia. Le giovani del club 4° classificato sono state la sorpresa del torneo: valorizzando il vivaio hanno conquistato un traguardo che in partenza sembrava loro negato. l ii d gMentre le torinesi sono andate ad Udine domenica scorsa ad affrontare il Friul ' 81, 4a in graduatoria del girone 2, ed hanno vinto alla grande (12-0 e 3-1), il La Loggia ha giocato in casa contro il Verona, capolista del girone 2, ed ha subito due sconfitte (2-3 e 1-4). Domenica 11 settembre partite a campi invertiti: La Loggia giocherà a Verona e Brioschi (inizio ore 10 sul diamante di via Passo Buole) ospiterà il Friul '81. Si tratta di eliminazione diretta, al meglio delle 5 partite (le prime due nell'andata, le altre 3 nel ritorno). La Brioschi è l'unica squadra l'attrezzatura di Virtual Reality, le prove pratiche di Cr Stereo con il Trofeo Andec e l'Home Theater sistemato nel palazzo Cisi della Fiera. Inoltre per i videomaker saranno organizzati alcuni workshop, unitamente ad un checkpoint dei camcorder dove si potrà testare e controllare i propri mezzi di ripresa video. Uno spazio particolare è stato allestito per «New Technology» e «Future Store»: sono due mostre a tema di sicuro interesse per i visitatori e per i professionisti «addetti ai lavori». Fantascienza, suggestione, e nuova potenzialità elettronica saranno i principali ingredienti d'interesse per gli appassionati che in massa (sono stati oltre 130 mila l'anno scorso) varcheranno i cancelli della Fiera per la grande abbuffata di «Cambialamusica». Orario 9,30-19, con ingresso da Porta Meccanica in via Spinola. Convegno In occasione del suo 10° anniversario dalla fondazione il Cifa di Alessandria ha organizzato il 18 settembre a Vignale Monferrato un workshop fotografico che si propone, attraverso le immagini, di effettuare una particolare ricerca sul territorio, con l'aggiunta di modelle. L'appuntamento è per le ore 9 presso la sala Cavour della Biblioteca Civica in piazza del Popolo. Per informazioni e ulteriori dettagli rivolgersi, entro il PINEROLO. Sabato 28 giorn. Camp. Dilettanti Plnerolo-Colllgiana stadio Barbieri - Moncallerl-F. Sestrese campo Testona - Ore 16. TORINO. Domenica 2" giom. Camp, serie A Juventus-Bari stadio delle Alpi ore 16. della B ad avere una straniera: la nazionale neozelandese Sarah Lavery, 23 anni. Le torinesi contano anche sulla campionessa europea Juniores Monica Miraglio, 17 anni, e su altri forti elementi come le romane Franca Bucchi e Aurora Pilloni e la genovese Laura Sarpero. Il gruppo è completato da Barbato, Camillo, Cavalli, De Pestris, Famiani, Lo Faro, Pittarello, Poh, Salamone, Vagnone (nella foto), Valsania e Vaudagna. 14 prossimo, al Cifa 0131 / 262691, oppure alla Segreteria Fiaf 011/562.9479 di Torino. E' previsto anche un pranzo sociale al Ristorante dell'Enoteca di Vignale. Vericolor 4 Per i fotoamatori esigenti e per i professionisti la Kodak lancia sul mercato settoriale una nuova pellicola Professional. Si tratta della Vericolor 400 ulteriormente migliorata con la grana finissima e grande rapidità. In questo caso il materiale sensibile è destinato soprattutto alla fotografia di ritratto e matrimonio dove viene richie¬