Ho un problema per capello

Messi a punto da una equipe di esperti una serie di test specifici per esaminare lo stato dei capelli -INFORMAZIONE PUBBLICITARIA^ Messi a punto da una equipe di esperti una serie di test specifici per esaminare lo stato dei capelli Ho un problema per capello Controlli strumentali e trattamenti di prevenzione alleati contro la calvizie TORINO - Una grande campagna di lotta alla calvizie precoce è stata lanciata - a partire da oggi e per la durata di una settimana - dalla Cimet, in occasione dei suoi 30 anni di attività' nel campo della tricologia con la creazione di un programma di facilitazioni personalizzate per chi inizia il trattamento in questo periodo. L'Istituto Cimet è un'organizzazione che offre ai suoi clienti l'esperienza accumulata in questi tre decenni, mettendo a loro disposizione 22 centri nei quali sono impiegate strumentazioni avanzate e formule brevettate ed esclusive per combattere la calvizie. I tricologi di tutto il mondo sono d'accordo su tre cose: che i capelli perduti non ricrescono; che la loro caduta si può arrestare; che prima si interviene meno la calvizie avanza. Partendo da questi presupposti, la Cimet per festeggiare i suoi trent'anni, ha deciso di lanciare una campagna di informazioneche renda più agevole, più economica e più efficace la lotta contro la calvizie. // trattamento personalizzato Se l'esame preliminare consente di prevedere un risultato positivo, gli esperti della Cimet elaborano un trattamento personalizzato, basato su alcune delle 36 diverse formule già sperimentate con successo e con l'impiego di prodotti d'avanguardia, come la gamma Cimevit e Biotin, creati in esclusiva dalla Cimet. Una volta personalizzato, il trattamento viene curato da operatrici professionali, sotto il costante controllo degli esperti, i quali verificano periodicamente l'efficacia ed i risultati delle applicazioni. L'intero ciclo si svolge in tre fasi (la prima punta alla normalizzazione, la seconda alla nutrizione, la terza alla stimolazione dei capelli) ed ha una durata di 45 mesi. Cè anche I'autotrattamento Chi non vive nelle città dove esiste un Centro operativo Cimet, può ottenere risultati ugualmente apprezzabili, grazie ad un kit di autotrattamento creato dall'Istituto per evitare ai propri clienti il disagio di continui trasferimenti. La confezione, infatti, consente a chi sceglie questo ulteriore servizio di effettuare da sè il trattamento e recarsi presso le sedi dell'Istituto soltanto per i controlli periodici. / casi impossibili vengono rifiutati Non tutti i casi che si presentano ai tecnici della Cimet sono recuperabili. Per evitare ai propri visitatori fastidiose perdite di tempo e inutili spese, gli esperti dell'organizzazione si riservano il diritto di decidere se accettare o meno il caso. Sconti e facilitazioni Anche il visitatore, una volta informato dettagliatamente del suo caso e delle sue possibilità di recupero, può decidere liberamente di affidarsi agli esperti della Cimet. In questo caso, può godere per sette giorni a partire da oggi, di facilitazioni di pagamento che saranno concordate secondo le sue esigenze e, comunque, di sconti particolari. Infoltimento estetico Di fronte a situazioni di calvizie progredita fino a lasciare aree del tutto prive di capelli, l'esperienza della Cimet, ricorrendo a tecniche d'avanguardia, offre soluzioni alternative che rispondono alle esigenze dei singoli casi. Una di tali soluzioni è / 'infoltimento naturale, un metodo che prevede l'impiego degli stessi capelli di chi vi si sottopone ed è ovviamente applicabile nei casi in cui la calvizie non si sia manifestata in forme eccessivamente aggressive. A quanti, invece, soffrono di una caduta dei capelli assai avanzata o desiderano rapidamente una risposta alla calvizie è consigliabile il metodo dell' infoltimento estetico, con l'impiego di fibre perfettamente identiche a quelle naturali. // certificato di garanzia Prima di affidarsi al trattamento, il cliente può chiedere il Certificato di Garanzia, un documento che solo la Cimet, in Italia, grazie alla sua trentennale esperienza nel settore della tricologia, è in grado di rilasciare a riprova della qualità del suo lavoro e a tutela di chi si rivolge alla sua organizzazione. Prima visita gratis e senza impegno L'esame dei capelli è completamente gratuito, si svolge nella massima riservatezza e non costituisce alcun impegno. Dopo un accuratissimo esame, che dura circa un'ora e si avvale degli strumenti di analisi più avanzati, il visitatore viene informato in modo preciso ed esauriente dello stato dei suoi capelli, delle cause che hanno provocato la calvizie e dei metodi con cui ò possibile bloccarla. Per usufruire di questo servizio, evitando code ed attese basta prendere appuntamento, telefonando al più vicino dei seguenti Centri operativi Cimet. Torino: Via Roma, 366 Tel. Oli / 530214- 543867 Novara: V. Torelli, 31 Tel. 0321 / 450816 Asti: P.zza Mart.Libcrazione,4 Tel. 0141 / 594684 Aosta: V.le F. Chabod, 30 Tel. 0321 / 450816 Biella: V.le Macallè, 15 Tel. 0321 / 450816 Cuneo: C.so Nizza, 63 Tel. 011 / 530214-543867 Imperia: V. Don Abbo, 16 Tel. 0183 /720007 Genova:V.XX Settembre,2 Tel.010/541158 Milano: Largo Augusto, 3 Tel.02/76009063-76002110 Roma: V.Bormida, 1 Tel. 06/8848698-85350474 angolo Regina Margherita Corretta esecuzione di una T.S.C.( Trico-Scansione-Computerizzata)

Persone citate: Chabod, Largo Augusto, P.zza Mart

Luoghi citati: Aosta, Biella, Genova, Imperia, Italia, Milano, Novara, Roma, Torino