settimanale tedesco

E settimanale tedesco «Una pista austriaca per Ylenia» ROMA. Nell'assolato clima estivo un settimanale tedesco non nuovo a 'sensazionali rivelazioni» ipotizza una pista austriaca per Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina scomparsa nel dicembre scorso a New Orleans. La «Bild woche», un periodico della catena «Bild» diffuso in 650 mila copie a prezzi popolari, ha riportato presunte testimonianze sulla presenza di Ylenia in una clinica austriaca, dove sarebbe ricoverata con il consenso dei genitori perché incinta. La voce, subito liquidata dal fratello di Al Bano, Franco Carrisi, con un laconico «non esiste», è in un articolo del 28 luglio. «Bild woche» cita affermazioni del «Regista Enzo Marra» definendole una «sensazionale scoperta». «Ylenia - è il titolo dell'articolo - è incinta. Si deve nascondere». Secondo «Bild woche» la ragazza sarebbe all'ottavo mese di gravidanza e Marra avrebbe detto: «Al Bano e Romina sanno tutto. Non sono preoccupati. Visitano la figlia regolarmente, ma non vogliono che si parli di questa vicenda». L'articolo, una paginetta con foto, non reca indicazioni di cliniche austriache o altri riferimenti geografici. Marra, secondo «Bild woche», avrebbe avuto le informazioni da «una nota pittrice romana» che a sua volta l'avrebbe saputo dalla «mamma di Romina». «E' roba vecchia - ha detto all'Ansa Franco Carrisi - vecchie speculazioni, purtroppo prive di fondamento». Dunque, nessun nuovo elemento. E il giallo Ylenia continua. [Ansa]

Persone citate: Enzo Marra, Franco Carrisi, Marra, Ylenia Carrisi

Luoghi citati: New Orleans, Roma