«Le foto di mia figlia? Ve le do gratis»

«Le foto di mio figlia? Ve le do gratis» Lorella: questione di serietà, non voglio che Sara diventi oggetto di mercato «Le foto di mio figlia? Ve le do gratis» La Cuccarmi rinuncia ai milioni dei settimanali L'ESCLUSIVA MANCATA LORELLA Cuccarmi ci è riuscita, ha vinto su tutto il fronte della sua lunga estate «calda». Ha prima superato a pieni voti gli esami di idoneità alla maturità linguistica: «Una paura da morire, non per il pancione ma perché gli esami fanno proprio venire la tremarella». E poi di corsa in sala parto, dove ha partorito una bambina di 3 chili e ottocento grammi. Un piccolo intoppo però c'è stato, non si riusciva a decidere il nome alla piccola. Come chiamarla? «Un nome che comunque dovrà vestire bene il cognome di papà, Capitta». Oggi il nodo si scioglie: la figlia di Lorella si chiama Sara Capitta. Dal 4 agosto, giorno della sua nascita a Roma, i fotografi si sono sguinzagliati alla ricerca dello scoop. Ma da casa Cuccarini, silenzio. Nessuno parlava, nessuno dava l'ok al servizio, tantomeno Lorella, chiusa nel riserbo di chi è troppo indaffarata nel mestiere di mamma. Cosi i settimanali sono usciti con la notizia «Cuccarinimamma», offrendo servizi fotografici di «Lorella che corre in clinica», di «Lorella con nipotina seduta sulle ginoc- chia», di «Lorella ai tempi di Paperissima». Ma di foto cori la figlia, niente. E sono nate le illazioni: «Chissà a chi ha venduto l'esclusiva la Cuccarini, vedrai, di corto a qualche giornale della Fininvest». Lorella invece scavalca le cattiverie e regala le sue fotografie con Sara a tutti i settimanali. «Tutto gratis, per continuare sulla strada della serietà sulla quale mi sono sempre impegnata» spiega, mettendo fine a ogni malignità. Sembra proprio una buona strada. Dello stesso parere è Alfredo Rossi, vicedirettore responsabile di «Noi», che j spiega: «Per un tale servizio in esclusiva saremmo stati disposti a pagare anche 25, 30 milioni. Perlomeno questo era il prezzo di sei mesi fa, oggi forse un po' meno. Comunque su quell'ordine di cifra. La decisione di Lorella Cuccarini è molto saggia. Ci sono personaggi che cedono l'esclusiva di servizi fotografici dicendo che il ricavato verrà dato in beneficenza, ma qualcosa invece resta sempre nelle loro mani. Così, per una miseria finiscono col rimetterci in immagine». Intanto Lorella nella sua casa romana coccola Sara e la allatta. Le cure affettuose presto subiranno qualche pausa. Dovrà prepararsi per la nuova trasmissione «Trenta ore per la vita», che andrà in onda su Canale 5 il 15 e il 16 settembre. «Dovrò rientrare in scena a tutto ritmo - dice la Cuccarini - ma ho sempre rispettato i miei programmi, e ho dentro tanta di quella energia che posso agevolmente spartirmi fra la mia piccola Sara, gli impegni della tv e mio marito Silvio». Nevio Boni oi», con la nipotina A sinistra, torella Cuccarini nella foto pubblicata da «Oggi», a destra in quella di «Noi», con la nipotina

Persone citate: Alfredo Rossi, Capitta, Cuccarini, Lorella Cuccarini, Nevio Boni, Sara Capitta

Luoghi citati: Roma