Angelo Branduardi a Salza e i Mau Mau al Sacripante

PROVINCIA PROVINCIA Angelo Branduardi a Salza e i Mau Mau al Sacripante 11 ANGELO Branduardi in concerto domenica 24 alle 21 a Salza di Pinerolo. I biglietti costano 22 mila lire. • I Sampling, fra i maggiori gruppi vocali del mondo, sono di scena mercoledì 27 alle 22 ai Giardini Reali. • Il Palatenda di Frossasco ospita sabato 23 alle 21,30 il concerto dei Man, uno dei gruppi di punta del panorama musicale psichedelico inglese. Da ventisei anni in attività, il quartetto di Micky Jones propone i pezzi dell'album «The twang dinasty». Biglietti a 5 mila li • Concerto di Nino D'Angelo sabato 23 luglio alle 21 al campo sportivo di Mathi Canavese. • S'intitola «Effetto Notte» la rassegna di «suoni, stili e segni dell'universo giovanile» in programma nell'area del centro commerciale «Le Torri» di Avigliana (corso Laghi 84). Aprono venerdì 22 i cubani Sonido Latino, la sera dopo i Fratelli di Soledad. Biglietti a 8 mila lire. • Sempre lo ska reggae dei Fratelli di Soledad è di scena venerdì 22 alle 23 in piazzale Gerbido a Chivasso per «Birra in Fiera '94». Ingresso a 10 mila. • I Mau Mau sono «Uve» sabato 23 al «Sacripante» di Ala di Stura. Ingresso Ubero. • Elio e le Storie Tese dal vivo sabato 23 al parco Porporati di GrugUasco. Inserito nel cartellone di «Ad ovest di Paperino», il concerto s'inizia alle 21,30. Assistervi costa 18 mila lire. • Cantautrice emergente della scena nazionale, Manuela Dia è in concerto sabato 23 al «Balla coi lupi» a Cesana. Propone i brani dell'album «Sana compagnia». • Due i concerti in zona degli Africa Unite: il gruppo di Macia si esibisce sabato 23 al campo sportivo di Fenestrelle e lunedì 25 aUa Lega dei Furiosi (Murazzi di lungo Po CairoU) a sostegno di Radio Blackout. • Eugenio Finardi protagonista sabato 23 alle 20 a Brusson. Ingresso: 15 mila, [d. ca.] lire.

Persone citate: Angelo Branduardi, Angelo Sabato, Eugenio Finardi, Manuela Dia, Micky Jones, Salza

Luoghi citati: Africa Unite, Ala Di Stura, Avigliana, Brusson, Cesana, Chivasso, Fenestrelle, Frossasco, Mathi, Salza Di Pinerolo