Ghibaudo, un secco 11-2 ribadisce la superiorità

Ghibaudo, un secco 11-2 ribadisce la superiorità Ghibaudo, un secco 11-2 ribadisce la superiorità Per evitare concomitanza con i Mondiali di calcio si è giocato a ridosso del fine settimana l'ultimo turno del secondo girone, il quale ha stabilito l'ordine degli incontri relativi agli accoppiamenti casalinghi del terzo girone che inizierà mercoledì. Ha subito ribadito la sua superiorità Ghibaudo che ha battuto 11 -2 Novaro, e proprio in casa di quest'ultimo. A Dogliani, Terreno ha poi regolato 11-4 Isoardi. Si è assistito ad un match interessante solo nella prima parte, quando cioè il giovane capitano cuneese è riuscito a mantenere la sua battuta su livelli ragionevoli ed al ricaccio ha saputo contrastare le bordate sia di Tonello che di Terreno. Dopo l'intervallo (64) le velleità di Isoardi si sono spente, denunciando chiaramente il suo limite di preparazione in fase di battuta. A Cengio, non è riuscito a Barla il colpo di raggiungere Gili in classifica. Partito bene (30), il ligure si è fatto raggiunge¬ Corrado Olocco re sul 5 pari ed ha ceduto tre giochi, dopo il 7-7, che è riuscito soltanto a recuperare in parte (9-10) prima di cedere. Per effetto della classifica, gli scontri casalinghi della 15a giornata, prima del terzo girone, sono i seguenti: mercoledì 22 (ore 21,15) a Dogliani Terreno-Barla, giovedì 21 a Montechiaro d'Acqui Novaro-Isoardi, venerdì 22 a Magliano Alfieri Ghibaudo-Gili. Domenica si gioca poi il secondo turno: GiliOschiri, Isoardi-Terreno e Barla-Ghibaudo. Romano Sirotto Serie B (14a giornata): Montechiarese (Novaro)-Hotel Rovai (Ghibaudo) 2-11, Botto Masante (Terreno)-Cuneosider (Isoardi) 11 -4, Spec (Barla)-San Gaudenzio (Gili) 9-11. Classifica: Hotel Royal 12; Botto Masante e Montechiarese 9; Abazia San Gaudenzio 5; Spec 3; Cuneosider e Manghese 2.

Luoghi citati: Acqui Novaro-isoardi, Cengio, Dogliani, Magliano Alfieri, Montechiaro