Saviglianese insegue sei pezzi pregiati

Saviglianese insegue sei pezzi pregiati Saviglianese insegue sei pezzi pregiati mana. Dal Novara alla Pro. Due gli acquisti ufficiali: il jolly di centrocampo Pingitore e lo stopper Rosa. Il primo è stato prelevato dal Legnano, l'altro dal Fiorenzuola. In settimana verranno perfezionati gli ingaggi di un tornante e del portiere (si parla del ritorno di Graziani). Non vestirà la maglia bianca invece Galeazzi, ex Bisceglie. All'ultimo momento sono sorte delle difficoltà e il giocatore finirà al A Novara e Pro in C2 dovrebbe affiancarsi l'Aosta. Il club rossonero è infatti certo del ripescaggio. Intanto ha messo a segno un colpo grosso vendendo il tornante Maurizio Rossi al Vicenza. Con lui se ne andranno Arisi, Gatti, Sarti, Panizza e Girelli. Gli ultimi due interessano la Biellese. In Valle intanto sono arrivati il guizzante Chiappara (ex Corsico, di proprietà del Vicenza, è soltanto su due giocatori in grado di garantire una buona Promozione: il fantasista Morone e il portiere Fadda. Ora alla corte del nuovo tecnico Enrico Bonomelli il «ds» Bergese ha portato il libero Giuliano Campisi (dalla Doglianese); i centrocampisti Fabio Torta (dalla Cheraschese), Luca Saccottelli (Dogliani), e Roberto Nova (Cuneo); il terzino Riccardo Curto (Cuneo) e l'attaccante Fabrizio Meggio (Dogliani). L'Albese sta ricostruendo la squadra, ma accarezza il sogno di tornare subito in Eccellenza, per vincere il campionato di Promozione l'avversaria da battere sarà la Saviglianese, salvo ripescaggi dei «maghi». E per essere pronto ad un eventuale passaggio «d'ufficio» in Eccellenza, s'inseguono sei giocatori: il portiere Ambrogio ('75 del Bra), la mezzapunta Lapomarda (ex del Mondovì); il mediano Ballauri (Dogliani), il centravanti Rocca (ex Bra), e i «gioielli» del Settimo Zippari e Amorese. [1. fe.] Saronno. entrato nell'affare Rossi) e il centrocampista Schiavo. Si parla anche di due juventini, il portiere Fontana e il centravanti di movimento Lenta, ex Pro Vercelli e Sanremese. Dal calcio prof a quello dei dilettanti. Il Nizza ha ceduto il duo Dalmazzo-Saccullo all'ambiziosa Fossanese mentre ha pi elevato la mezzala Piras dalla Sangiustese. L'Asti si è fatta sotto con il Moncalieri per Domiziano mentre la Biellese sta L'INTERVISTA

Luoghi citati: Aosta, Bra, Dogliani, Fiorenzuola, Moncalieri, Mondovì, Nizza, Novara, Saronno