Car Gassino re di Borgaro

Car Gassino re di Borgaro Car Gassino re di Borgaro D'Errico venduto a peso d'oro Bertolini ha la valigia pronta lentamente rifondando la squadra. Terranova è finito al Caselle e Casta al Lascaris in cambio (si fa per dire) di Campagnola, mentre alla corte di Perona approderanno Rocchi (dal Rivalta) e Principe (dal Valli di Lanzo). Altri affari. Piras dalla Sangiustese (che ha ceduto Raschia all'Olympique) finirà al Nizza, Favaron dal San Maurizio (che ha preso Piacenza dall'Asti) alla Vaudese, Ferro dal Valli di Lanzo al Caselle. Ancora Nizza (e Fossanese) si stanno contendendo il centrocampista Caricato della Sangiustese, mentre il Chivasso ha ripreso il bomber Falcitelli (dal San Giorgio). E intanto il Giaveno sta lottando per avere Arturoni e Alunni dal Rivoli (così come il Lascaris), e Mollica dal Susa. Due parole anche sull'Ivrea, che sta cercando «disperatamente» una punta: si continua a parlare del chierese Zucca, di Cesarino (Ivrea '89) e di Adamo (Chatillon). Non resta che attendere, [m. bo.] BORGARO. Calciomercato avanti tutta. L'Hotel Atlantic di Borgaro continua a tenere aperte le sue porte ai Moggi dei dilettanti (appuntamenti ogni lunedì e giovedì sera). Di questi tempi gli obiettivi sono puntati sul Car Gassino, che ha appena venduto (a peso d'oro) il bomber D'Errico alla Fossanese. Il club torinese ora ha ricevuto offerte (da Volpiano e Moncalieri) per il portiere Bertolini: possibile che alla fine da qualche parte anche costui se ne vada. Il Mathi ha intanto messo un freno alle voci incontrollate che circolavano sul suo conto. La versione ufficiale dei canavesani è: «Nessuna rivoluzione degli organici ma solo piccoli aggiustamenti». In effetti, preso Chiadò dal Nizza e Fioccardi dal Vanchiglia, il club arancione ha sul mercato solo più Spicci e Gerbaudo (richiesto da Ivrea, Rivara e Volpiano). Vedremo. Gassino escluso, mattatore degli ultimi mercatini è stato comunque il Borgaro, che sta