Altro colpo del Novara preso Frattin di Roberto Eynard

Gli azzurri ora mirano all'attaccante dell'Olbia Molino. Ma scoppia il caso Ammanetti Gli azzurri ora mirano all'attaccante dell'Olbia Molino. Ma scoppia il caso Ammanetti Altro colpo del Novara preso Frattin Aosta in attesa del ritorno in C2 cede Rossi al Vicenza FOSSANO. Gino Bordone, da una settimana presidente della Fossanese, fa le cose sul serio e ha già portato a casa altri «pezzi da novanta» presentati l'altra sera all'hotel Romanisio, sede del «mercato» organizzato da Frutterò sport. Il primo tassello della nuova formazione di Michele Camposeo è una conferma, il portiere Saccullo che dopo una stagione in comproprietà è stato riscattato dal Nizza Millefonti. Anche il secondo nuovo acquisto arriva dal Nizza è il mediano Dalmazzo, un centrocampista dalle grandi doti atletiche, che torna a casa dopo tre anni a Torino. «Colpi» che non concludono la campagna acquisti della Fossanese, la settimana prossima, sempre al Romanisio, saranno presentati una mezz'ala, un regista e un difensore. Da una squadra che cerca di consolidarsi al vertice e punta al successo in campionato ad un'altra che deve rifondarsi. E' l'Albese che all'inizio della campagna acquisti poteva contare A FOSSANO stringendo i tempi con Pozzati. Inoltre ha avuto un «pour parler» con il Legnano per la coppia di difensori Tacca e Pedretti. Lo Chatillon ha quasi concluso l'ingaggio dei fratelli Rubino (uno giocava nel Castelsardo, l'altro nel Santa Teresa) e ha ottenuto sei giovani della Berretti del Torino, tra cui il portiere Petri, il difensore Neri e la mezzapunta Zocco. Intanto Lippi potrebbe finire all'Abbiategrasso o alla Caratese. Casone è il nuovo allenatore della Vogherese e il suo posto alla Fulvius potrebbe essere preso da Della Donna. La Valenzana ha ceduto al Casale di mister Fait il duo Mometti e Cadamura ed ha lasciato libero il difensore Negri che potrebbe accasarsi alla Novese o all'Asti. Gli orafi hanno inserito in rosa i giovani Sai, avuto dal Casale farà coppia con il fratello, il portiere Bacco e l'attaccante Santoro, due '77 la scorsa stagione in forza alle giovanili della Juve. Da Verbania, infine, potrebbero giungere il terzino Valentino e l'attaccante Belli. Il Borgomanero ha prelevato dal Legnano il centrocampista Andreoli. La Juve Domo mira su Masoero, esterno destro dello Sparta mentre la trattativa della Biellese per il quasi omonimo Masuero si è raffreddata. Roberto Eynard