Ezralow e Kemp, che duo

Ezralow e Kemp, che duo Ezralow e Kemp, che duo MUSICA. A Ravenna prosegue il Festival. A San Vitale, ore 21, una pagina di Bach eseguita dall'Accademia Bizantina. Direttore musicale Carlo Chiarappa. A Sorrento, chiostro di S. Francesco, ore 21, opere di Mozart, Bach e Beethoven proposte dal violinista Uto Ughi accompagnato al pianoforte da Bruno Canino. A Ferrara prosegue il Festival Aterforum. Nella sala San Francesco, 18,30, il duo Guidetti-Pagliarini. A Palazzo Paradiso, 21,15, l'ensemble Clément Janequin in arie di Paladin e di Lasso, di Corelli, Vivaldi, Pasquini. A Milano, piazza Italia, ore 21, The Young Philharmonic Orchestra diretta da Zeev Dorman in pagine di Berlioz, Mozart, Tchaikovsky. A Dobbiaco (Bolzano), Sala Musicale, ore 21, Mandelringquartett in un repertorio di Onslow, Hindemith e Goldschmidt. A Macerata, Teatro Lauro Rossi, ore 22, il duo pianistico Kubo-Lombardi in composizioni originali. A seguire Tonino Tesei esegue arie di Shim. A Coniglio (Cuneo), Teatro Civico, ore 21, inaugurazione della IX edizione del rescontre Occitan. Informazioni al numero 0171/61.95.36. A Cesena, chiostro della Loggetta S.Biagio, 21,15, l'Ensemble Chitarristico Italiano diretto da Claudio Marcotulli in opere di Telemann, Vivaldi, Rossini. A Salerno, teatro Verdi, ore 21, l'Orchestra Filarmonica «Giuseppe Verdi» in sonate di Smetana, CLUB SOLOTALCO ex BOROTALCO (606.1050): Americalatina dj Roby. CLUB 84: chiuso. Domani 15,30 e 21 Rocky. Ore 21 Non solo Boogie. INVIDIA + PATIO: tutte le sere ore 22 discoteca. Sabato ore 16-19, domenica pomeriggio non stop dalle 15,30 a notte inoltrata. Tel. 661.4841 - 661.5166. SAN GIORGIO - Rist. Piano Bar - Ballo «La Piana's e Albertina». Tel. 669.2131. Brahms e Tschaikowsky. Pianista Laura De Fusco, dirige Daniele Moles. DANZA. Danze folcloristiche e classiche dei popoli dell'Est all'Anfiteatro delle Cascine di Firenze per il «Florence Dance Festival». Sul palco l'Accademia di Danza di Igor Moissev. Secondo spettacolo a Gvftanova Marche per la rassegna internazionale Enrico Cecchetti. In piazza XX Settembre «Doppio concerto», 21,30, recital che affianca Lindsay Kemp e Daniel Ezralow, solisti diversi ma accomunati dal grande talento e dalla fantasia poetica. Lo spettacolo è in esclusiva nazionale. TEATRO. Ultima replica al teatro Caffè dei Pinoli di Marina di Pietrasanta, 21,30, di «La bruttina stagionata», dall'omonimo romanzo di Carmen Covito. Protagonista Gabriella Franchini, regia di Franca Valeri. A Rieti, chiostro di S. Francesco, ore 21, la compagnia dei Cenci in «Anfitrione», di Tito Maccio Plauto, con Nadia Cassini e Domenico Albergo. Regia di Salvatore Di Mattia. A Cordone Riviera (Brescia), Teatro del Vittoriale, 21,30, «Il ferro», di Gabriele D'Annunzio. Con Gianna Giachetti e Paolo Graziosi, regia di Aurelio Pierucci. Una prima nazionale alla Fortezza Santa Barbara di Pistoia (ore 21,15). Va in scena «Casanova Memoires», con Nicoletta Maragno e Massimo Grigò, regia di Giovanni Fochi. A Villa Fa-aldi, località Villette, 21,30, Assemblea Teatro in «Fuochi», regia di Renzo Sicco. A San Miniato, piazza Duomo, 21,30, va in scena «Il Cristo proibito», di Curzio Malaparte, con Lucilla Morlacchi, Massimo De Francovich, Claudio Bigagli, regia di Massimo Luconi. A Borgio Vere ni (Savona), 21,30, ultima replica dell'opera goldoniana «Il cavaliere e la dama», con Annamaria Guarnieri, Paola Bacci, regia di Mauro Avogadro. A Porto SJEIpidkt (Ascoli Piceno), per il Festival Teatro Ragazzi, ore 18, la compagnia di Fermo Teatri Comunicanti in «Sindibad il Marinaio». A Palermo, piazza S.Anna, 22,30, «U furgiaru sfortunato», commedia dialettale di Franco Zappala con gli attori della compagnia II Teatro Nuovo. ROCK POP & JAZZ Pooh a Mantova; a Follonica si apre il «Grey Cat Festival» con l'unica data italiana di Maceo Parker & Roots Rivisited, con Fred Wesley e Pee Wee Ellis. Pitura Freska -Elio e le Storie Tese a Roma; B. B. King Blues Band a Taormina; Us 3 a Torino; Roberto Vecchioni a Brescia; Andrea Mingardi a Gttanova (Reggio Calabria). Ultima settimana di concerti a fono per «Jazz by the sea». Nel centro storico di Cortona concerti-epilogo di Umbria Jazz con le esibizioni di Olimpia Brass Band Street Parades, Cyrus Chestnut Trio, Danilo Perez Quartet e David Sanchez. Gerry Mulligan Quaitet a Bussano del Grappa.