A 90 anni sposa la top model

Nel Texas Nel Texas A 90 anni sposa la top model NEW YORK. Anna Nicole Smith, la voluttuosa ragazza-copertina che ha ereditato il posto di Claudia Schiffer nelle procaci pubblicità di una marca di jeans, ha sposato un petroliere texano che potrebbe essere suo nonno. Lo ha scoperto oggi il «New York Post». Lei ha 26 anni, lui, ormai in sedia a rotelle, ne ha 89. «Mi chiama "poppa", che significa nonno. Ed è quello che voglio essere per lei», ha dichiarato il miliardario J. Howard Marshall II in una intervista a un tabloid. Arma Nicole e il suo riccone sono convolati a giuste nozze a fine giugno. Lei è felice? Un portavoce della ex playmate ha confermato: «E' molto contenta. Adesso vivono assieme». Ex funzionario dell'amministrazione Roosevelt, Marshall ha una fortuna valutata in 500 milioni di dollari. E nessuno si sarebbe accolto della sua relazione con la top-model se lui non l'avesse menzionata in una causa intentata agli eredi di una ex fidanzata, lady Walker, che il petroliere ha recentemente accusato, «post mortem», di truffa. I parenti della donna hanno fatto di tutto per screditarlo agli occhi del giudice: è stato così che hanno scoperto una certa Vicki Smith (il vero nome di Anna Nicole) e i sontuosi regali che il vecchio miliardario le avrebbe fatto per ingraziarsela. Che sia una nuova trovata pubblicitaria per la modella che dalle pagine a luci rosse di «Playboy» sta disperatamente cercando di sfondare le porte di Hollywood? Di recente la ragazza copertina ha interpretato due particine in «Mister Hula Hoop» e «Una pallottola spuntata 33 e 1/3», ma poi è finita nei guai per aver cercato di portarsi a letto Maria Cerrato, la baby sitter ispanica del figlio Daniefc dopo una notte sfrenata di alcol e di droga. [Ansa]

Persone citate: Anna Nicole, Anna Nicole Smith, Claudia Schiffer, J. Howard Marshall Ii, Maria Cerrato, Roosevelt, Vicki Smith

Luoghi citati: Hollywood, New York, Texas