Schwarzy compra il carro armato che guidò 30 anni fa

Schwarzy compra il carro armato che guidò 30 anni fa Schwarzy compra il carro armato che guidò 30 anni fa Avogadro. A Porto S. Elpidio (Ascoli Piceno), Villa Murri, 21,30, «Mare», con la Compagnia teatro Sek «Sfratti» è il titolo della rappresentazione proposta nella piazza di Montidiiello (Siena), 21,30, dalla compagnia Teatro Povero. Repliche fino al 7 agosto. In Valle d'Aosta si inaugura oggi «Comici allo specchio», rassegna fino al 23 luglio di cabaret a Chàtillon, Antey Saint-André e Torgnon. POP ROCK & JAZZ - Al Teatro del Parco di Polverigi la musica vudùrock del gruppo haitiano Bouckman Eksperyans; Africa Unite a Chivasso; Julien Clerc a Montecarlo; Pitura Freska a Rkdone; Us 3 a Carpi; Kid Batchelor a Bori; Roberto Vecchioni a limite ; Andrea Mingardi a Morano Calabro; Zebda a Milano Per «Jazz by the sea», a Fono, M'ulgrew Miller & Orsola Fortunati Ensemble, Olga Mazzia e jam session. Il duo PieranunziRava apre la giornata di concerti a Perugia per Umbria Jazz. Previste le esibizioni di Joe ZawinulTrilok Gurtu, Roy Hargrove Quintet. VIENNA. Ecco accontentato chi era certo che sotto la mole e dietro la mascheraccia di duro in Arnold Schwarzenegger albergasse un cuore tenerissimo: l'attore di origine austriaca ha sborsato 250 mila scellini, circa 35 milioni di lire, per assicurarsi il carro armato che guidava quasi 30 anni fa, e che intende portarsi negli Stati Uniti. Lo ha confermato oggi il ministero della Difesa austriaco, precisando che la cifra sborsata da Schwarzenegger copre le spese di disarmo dell'M-47, bestione del peso di 45 tonnellate, e per metterlo in grado di partire, visto che è stato fermo parecchio. Ma, al di là del valore affettivo, Schwarzy ha intenzione di far fruttare anche il carro armato: intende servirsene per abbellire uno dei ristoranti della sua catena, Planet Hollywood, che ha appena lanciato assieme al suo collega e socio Sylvester Stallone.