Roulette russa col treno 4 morti

Roulette russa col treno; 4 motti Roulette russa col treno; 4 motti Washington, i giovani si erano sdraiati sui binari WASHINGTON. E' stata una tragica versione ferroviaria della roulette russa o del «gioco del pollo»: quattro giovani alle porte di Washington si sono stesi sui binari per sfidare la morte ma non hanno fatto a tempo a scappare quando è sopraggiunto il treno e le ruote di acciaio li hanno stritolati. L'incidente è avvenuto a Manassas, il sobborgo che l'estate scorsa divenne celebre in tutto il mondo per le gesta di Lorena Bobbitt (la donne che evirò il marito). Delle quattro vittime, Chad Rochette e David Blalock avevano diciotto anni: si erano appena diplomati alla Chantilly High School, un liceo middle class immerso nel verde. Quando il convoglio merci si è avvicinato nella nebbia, poco prima dell'alba, erano intontiti dalla droga e dall'alcol: con Don Husinger e l'altro compagno non identificato non ce l'hanno fatta a salvarsi. «Forse si erano stesi in mezzo ai binari pensando che il treno sarebbe passato loro sopra lasciandoli illesi... forse stavano giocando a chi scappava per ultimo», ha ipotizzato il procuratore Paul Ebert. Come parecchi dei teen-ager che lo scorso autunno si sdraiavano in mezzo alle autostrade per sfidare il traffico sull'esempio dell'eroe di un film, «The Program», anche i quattro giovani di Manassas non sono sopravvissuti per raccontare la bravata. Sul luogo dell'incidente gli investigatori hanno trovato i cadaveri smembrati in pezzi, scagliati lontano anche per decine di metri. [Ansa] Franco Pantarelli Guido Dellagiacoma Giovanni Destefanis Paola Destefanis Renato Dogllottl Carlo Enrico Maurizio Ercclin Cario Eynard Mario Fallettl Felice Farad Daniela Finotto Elio Fiorìna Luciano Gabrielli Eros Caiani Mariangela Gallarate Giuseppe Galliano Annalisa Gamba Enzo Garetti Fabrizio Gatti Alberto Gavazza Gabriele Gentile Vittorio Ghergia Elsa Giachino Giuseppe Glandonato Paolo Glanola Silvano Giorcelli Francesco Giordana Francesco Gorla Amelia Grazlani Eugenio Guarene Sergio Gugliermetti Roberto Lanzo Salvatore Lazzara Marco Lenti Alessandro Leoni Lucia Levi Bernardo Lingua Daniela Long Michele Lupano Angelo Luvison Nicola Magnani Francesco Marangoni Oscar Marengo Annalisa Martini Piercarlo Massaglla Mariagrazia Meirone Marcello Melgara Marina Meliga Bruno Missan Giulio Modena Agostino Moncalvo Roberto Montagna Paolo Montangero Annalisa Moscatelli Cesare Mossotto Bruno Muraca Flavio Muratore Antonia Napolitano Paolo Oberto Piero Ossola Valerio Palestini Gianfranco Panarotto Claudio Papuzza Amelio Patrucco Franco Pattini Massimo Perino Maria Perucca Santo Pettinato Bruno Piovano Giancarlo Plrani Emiliano Pollino Roberto Romponi Giusto Pietro Porzio Brigida Ramello Sergio Ravicino Laura Ribero Daniele Roffinella Giovanni Romano Cristina Ronchlni Giovanni Roso Susi Ruga Luigi Sacchi Roberto Saracco Luca Scarabosio Antonio Sciarappa Franco Settimo Salvatore Simonetta Davide Sorbara Marco Spini Loris Stola Daniela Tealdi Piergiorgio Tenani William Tornaseli! Pierino Tonetto Giovanni Tortia Anna Vaio Roberto Valla uri Emilio Vezzoni Ernesto Viale Paolo Zanini. Profondamente commossi per la scomparsa del caro amico Mamma esemplare di cristiane virtù La società Orlane, unitamente ai suoi Dirigenti e Collaboratori, partecipa al dolore della famiglia per la perdila del COMMENDATORE Improvvisamente è mancato E' serenamente mancato Lucia Cavaliere ved. Grandis cav. uff. Mario Simeone Giorgio Paolicchi COMMENDATORE anni 78 A funerali avvenuti lo annunciano: la moglie Lea, la sorella Cune figli, nuora, genero e nipoti. Carlo Giannotti Servetti L'annunciano la moglie Luigina Longoni, il figlio Beppe con Valeria Eleonora Gabriele e parenti tutti. Funerali sabato ore 15 nella chiesa parrocchiale di Volpiano. riposa nel cimitero di Rivoli dopo laboriosa vita dedicata alla famiglia. Messa di Trigesima 12 agosto ore 18 in Maria Immacolata Ausiliatrice piazza Cavallero. Carlo Giannotti Servetti la Direzione Elizabeth Arden ed i Dipendenti tutti, si uniscono al dolore della famiglia. — Torino, 15 luglio 1994. prestigioso alfiere della profumeria selettiva. Torino, 14 luglio 1994. Nel ricordo commosso di GIORGIO si stringono a Lea, ai figli e a Cune gli amici: Carlo, Olga Bessone Luigi, Antonietta Brezzi Renzo, Carla Milanesi Beppe, Clara More Pino, Violetta Muratori Darlo, Gemma Rollerò Giovanni, Adriana Torrero Giorgio, Mirella Zerbola — Milano. 15 luglio 1994. — Imperia, 14 luglio 1994. — Rivoli, 13 luglio 1994. Non è più con noi Partecipano: Claude A. Ury Enzo Russo Gianni Caponi Giuseppe Faliva Angelo Sacco Roberto Drago Marco Martina Alessandra Mandosio Margherita. Valter, Gianna, Mario, sono vicini a Franco e Cristina La Calvin Klein Italia partecipa commossa al grave lutto che ha colpito la famiglia per la scomparsa del Condomini, Custode ed Amministratore di via Eleonora d'Arborea 8 prendono parte al dolore dei familiari per la scomparsa del Attilio Forchino L'umanità dei saggi, la solidarietà dei giusti, la fraternità degli altruisti vivranno con noi e con chi ti ha conosciuto. Pine, Cristina e Giovanni, Massimo, Nuccia e Nestore, Roberto e Silvana, Andrea. I funerali avranno luogo sabato 16 ore 9,30, cappella Molinette, via Santena. dr. Pietro Gentile comm. Carlo Servetti — Torino, 14 luglio 1994. — Milano, 14 luglio 1994 Partecipano al lutto: Michel Resnik Daniele Cucciati Alessandro Strolighi Silvia Mariani Enrico Barbato. Partecipano al dolore dell'amico Piero: Fernando Bellini Giovanni Caglio Sergio De Maria Mario Dalla Giovanna Gianni Perruquet Giovanni Rolie Franco Terrone Ugo Toso. La Direzione e Tutti i Collaboratori della società Guerlain partecipano con profondo cordoglio al lutto della famiglia Servetti per la scomparsa del Si uniscono al dolore della famiglia Gentile: Teresa e Mario Nelli Antonio Angelucci e famiglia Studio Gherra e Collaboratori Coralco Seri. Il Sismla Torino e la Federazione Regionale Piemonte ricordano il Segretario Provinciale Serenamente è mancala La Direzione ed il Personale Tutto della Tamalia-Kenzo Parfums partecipa al cordoglio della famiglia per la dolorosa scomparsa del Maria Fabris nata Paglia — Torino, 14 luglio 1994. bustaia Partecipano commossi gli amici Fausto, Carla, Gianni, Laura, Venanzio, Liliana. Toro Assicurazioni S.p.A. partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del rag. Attilio Forchino già dipendente anziano della società Ne danno l'annuncio marito, figlie e parenti. Funerali sabato 16 ore 10 parrocchia San Pio X - Falcherà. COMMENDATORE Carlo Giannotti Servetti — Torino, 15 luglio 1994. E' serenamente mancata — Milano, 14 luglio 1994. dottor Pietro Gentile Giorgio Neiwlt partecipa affettuosamente al dolore di Franco e Piero per la scomparsa del papà Claudina Torlasco ved. Daprà — Torino, 14 luglio 1994. — Torino, 15 luglio 1994. COMMENDATORE Giancarlo e Gianluca Bruno addolorati ricordano il collega e amico Gianni e Tiziana con profondo afletto sono vicini agli amici Cristina, Giovanni, Massimo e signora Pina. Le famiglie Fiore Bertone sono affettuosamente vicine a Pina, Cristina e Massimo. Sono vicini a Pina nel compianto del vecchio indimenticabile amico ATTILIO: Elena, Clcci, Andrea. Jolanda, Carmine, Wanda, Guido. Maria José partecipa al dolore della famiglia. L'annunciano con dolore la figlia Piera con Domenico e Monica, la sorella, i cognati, nipoti e parenti tutti. La cara salma partirà dall'abitazione sabato 16 ore 13,30 per Tortona ove si svolgeranno i funerali alle ore 16 nella parrocchia Santa Maria Canale. La presente è partecipazione e ringraziamento. Ti Carlo Giannotti Servetti Milano, 14 luglio 1994. Pietro Gentile — Torino, 14 luglio 1994. Cristianamente è mancato Roberto Camurati e i Dipendenti delle Profumerie Camurati partecipano al dolore di Franco e Piero Giannotti Servetti per il grave lutto che li ha colpiti. Giampaolo e Pia Busca con Andrea sono affettuosamente vicini a Piero e famiglia per la perdita del PAPA'. g— Torino, 13 luglio 1994. Angelo Gozzano COMMENDATORE ex macellaio anni 76 La Presidenza, la Direzione Generale ed il Personale tutto dello CSELT - Contro Studi e Laboratori Telecomunicazioni S.p.A. Torino - partecipano con profonda commozione al grave lutto che ha colpito ring. Federico Tosco, dirigente della Società, per la scomparsa del papà Carlo Giannotti Servetti L'annunciano la moglie Agnese Troglia Ieri, il figlio Giovanni con Elisa e l'adorata Emma Rita, parenti tutti. Funerali in Ciriè sabalo 16 corr. alle ore 14,30 da via Robaronzino 17. La presente è partecipazione e ringraziamento. - Gerenzano, 15 luglio 1994. Partecipano al lutto: Pierre Dentin Carla Giannatempo Cristina Soldano Massimo Basilico. Enzo Grlggi si associa al dolore di Franco e Piero. Ermollnda ed Enrico Vedani sono affettuosamente vicini a Franco Piero e famiglie per la scomparsa del papà E' mancata Francesca Baudino in Camerlo E' mancata Teresa Gambino ved. Buglino Gabriele Tosco di anni 78 — Ciriè, 14 luglio 1994. E' mancato Torino, 14 luglio 1994 Lo annunciano il marito Tommaso, il figlio Guido con Mariagrazia e Sara. Funerali in fraz. Argenterà di Rivarolo, oggi alle ore 16. Il presento è partecipazione e ringraziamento. Rivarolo. 15 luglio 1994. Lo annuncia il figlio Luciano, la sorella Rina con Piero, Diego, Anna e parenti tutti. Funerali sabato 16 corr ore 14,30 parrocchia Regina Mundi. Un ringraziamento ai dottori Elisa e Angelo Boggiatto, medici e paramedici reparto ginecologia ospedale S. Croce Moncalieri. — Nichelino, 13 luglio 1994. E' mancata all'affetto dei suoi cari Si associano al dolore dell'ing. Federico Tosco i colleghi e amici: Luciano Accatino Gianbattista Alarla Angelo Angelucci Paolo Audagnotto Giancarlo Babini Sergio Barberis Eugenio Barcia Luigi Bassis Piero Belforte Walter Benedetto Luigino Benetazzo Piero Beretta Ermanno Berruto Carlo Bertelegni Alberto Borlotti Giorgio Bertin Ottavio Bertoglio Donatella Bertolotti Piermarlo Besso Danilo Bessone Paolo Bielli Laura Bonzano Giulio Brusasco Marco Burgassi Mario Calabrese Francesco Carassa Pierluigi Carle Francesco Carraro Carl'Antonio Castellano Antonio Cavallaro Francesco Caviglia Gaetano Cazzatello Laura Cerchio Adriana Cesare Leonardo Chiariglione Giuseppe Cocito Giovanni Colombo Raffaela Cornino Bruno Cornagiia Stefano Cornagiia Norberto Corsi Bruno Costa Enrico Crescio Lucia D'Amato Giovanni D'Aria Eraldo Damosso Alfredo De Bosio Girolamo De Vincentiis Adriano Fiorio anni 67 L'annunciano la moglie Elena Garbollno, i figli Gigi con Vera, Ezio con Monica, fratello, cognate, cognato, nipoti, parenti tutti. Funerali in Caselle venerdì 15 corr. ore 16,30 Str. S Maurizio 10. Il presente e partecipazione e ringraziamento. Michele Rovetto Carlo Giannotti funzionario Comau in quiescenza delle profumerie Servetti Torino, 15 luglio 1994. La Società Helena Rubinstein Italia S.p.A. partecipa commossa al grave lutto che ha colpito i figli Franco e Piero Giannotti Servetti per la perdita del caro papà tragico, avverso e combattuto destino ha strappato alla sua adorata Roberta, a Jole, alla mamma, suocera, madrina, cognati, nipoti, zìi, cugini e parenti tutti. Si ringraziano quanti in questo drammatico momento sono siali vicini al caro MICHELE, in particolare i sempre presenti Franco e Gianna, signora Fioranna e dr. Mario Gargano, dr. Carlo Manacorda, dr Mario Parcker, dr. Civaia. I funerali avi anno luogo sabalo 16 c.rn. ore 11,45 parrocchia Santa Giulia — Torino, 14 luglio 1994. Ricordandoti sempre con amore. Tua Roby. Gianna e Franco Piazzano sono vicini alla famiglia Rovello per la prematura perdita del caro amico MICHELE. Mario. Fioranna, Stefano Gargano. Ermanno Vicquery. Morena Ruggeri partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa di Giuliana Gobbi ved. Boccacini — Caselle, 14 luglio 1994. Ne danno il triste annuncio: la cognata e nipoti tutti. I funerali in Avigliana venerdì 15 corr. alle ore 16 nella parrocchia di S Giovanni partendo dall'ospedale di Avigliana alle ore 15.45. — Avigliana. 15 luglio 1994. Gianni e Lia Pignola rimpiangono l'AMICA di sempre. Si uniscono al cordoglio le famiglie Deferìdini, Mantero e Proietti. La consuocera Marisa Chiabotto con figli, nuore, Aldo e mamma partecipano al dolore di Elena e figli. Ciao ZIO. Roberta, Lucio, Franco, Barbara e Valentina. Partecipano al dolore della famiglia Fiorio: Giovanni e Tina Giachino Irma e Darlo Lana partecipano al lutto. comm. Carlo Giannotti - Milano, 16 luglio 1994. Partecipano a luttoPierangelo Cattaneo Mario Prina Giovanni Sodano. Il Presidente, la Direzione Commerciale e Tutto il Personale della Kelemata S.p.A. prendono viva parte al dolore della famiglia per la scomparsa del COMMENDATORE