Chamot laziale Effenberg verso Bari

Chamot laziale, Effenberg verso Bari Chamot laziale, Effenberg verso Bari Manicone quasi sì a Calieri, Ban va in Portogallo MILANO. 11 Milan torna sul mercato, e con un colpo a sensazione, lori ha bloccato il francese David Ginola, attaccante di 27 anni del Paris St-Germain, valutato sei miliardi, che stava pur passare all'Arsenal. Galliani e Capello devono decidere se tesserarlo subito o aspettare la prossima stagione. Come vorrebbe il nuovo allenatore parigino, Fernandez. Stamane invece la Lazio avrà finalmente Chamot dal Foggia. Cragnotti manderà direttamente un suo emissario a casa Casillo, ancora agli arresti domiciliari, pei definire la trattativa. Continua intanto ad essere d'attualità sul mercato dei bomber il quadrilatero ParniaSainp-Toro-Napoli. Una vicenda complessa, con Melli come chiave. Come è noto, l'attaccante non ha accettato l'imposizione del Parma: restare per un altro anno nonostante i disaccordi e le polemiche con Scala. Melli ha nuovamente ribadito la sua volontà di andarsene, possibilmente alla Samp. Stavolta il Panna si è convinto. Ura è fermamente orientato ad avere dal Torino Silenzi, proponendo Agostini (che preleverebbe dall'Ancona) e miliardi. Al Napoli, Che si aspettava Agostini in prestito dal Parma, come terza punta potrebbe ritornare Carnevale. Un'operazione complicata ma fattibile. Assieme a quella di Branca, ancora in ballottaggio tra Udinese e Roma, ma sul quale si e buttato anche il Genoa pei sostituire Skuhiavy cheoggi dovrebbe finire al Leeds United pei 3 milioni di sterline, 7 miliardi abbondanti. Inoltre Spinelli ha trovato un nuovo sponsoi. i giapponesi della Kenwood, impegno triennale di 5 miliardi a stagione. I giapponesi suini interessali anche a Pe- A sinistra Giovanni Bia (26 anni) che sarà il libero dell'Inter; a fianco Dan Petrescu (27 anni) il difensore della Romania e del Genoa richiesto dalla Kenwood Il nuovo sponsor dei rossoblu vorrebbe dirottarlo a una squadra del torneo statunitense ma che intende prima far rispettare il rinnovo di contratto l'innato con l'Inter a gennaio e che gli garantisce un triennale da 700 milioni a stagione. Della questione si interessa anche l'Associazione calciatori, perché Lega e Inter non ritengono valido il documento: non è stato depositato in tempo. Il Torino ha ceduto Vieri al Venezia. Quanto a Petrachi, Calieri ha l'opzione ma non sa se tesserarlo o dirottarlo. La Roma, venduto il portiere Pazzagli all'Avellino, ha chiesto di nuovo Firicano al Cagliari. Domani il trasferimento dovrebbe concludersi. Dal Bari se ne sta andando Joao Paulo, in prestito al Vasco da Gama. Come terzo straniero potrebbe arrivare Effenberg, che la Fiorentina ha deciso di scaricare. 11 Padova è sempre più vicino allo svedese Dahlin e ha chiesto Nappi al Genoa. Il Perugia, appena promosso in serie B, pensa trescu. Vorrebbero mandarlo negli Usa per partecipare al nuovo campionato di calcio. In una squadra sponsorizzata dalla stessa Kenwood. L'Inter è di nuovo in crisi per Sosa. L'uruguaiano, saputo che Pellegrini vuole confermarlo, è corso a casa del presidente. L'ha convinto a mandarlo al Real Madrid, dove oggi è previsto l'arrivo del suo procuratore Casal per definire l'ingaggio. Il club nerazzurro non sembra avere le idee molto chiare: ieri, durante la presentazione del libero Bia, il vicepresidente Tavecchio ha fatto sapere che Zenga, Sosa e Manicone (assieme ad altri sei con contratto in scadenza) non sono tra i convocati per il raduno di sabato. Spiegando: «I tre potrebbero essere coinvolti in alcune trattative in corso». Manicone ieri si è incontrato con Calieri per spiegargli che lui non ha alcuna preclusione ad andare a Torino, già alla serie superiore e ha opzionato il brasiliano Bebeto, in forza agli spagnoli del La Coruna, per 300 mila dollari. La Juve ha ceduto quattro giocatori in prestito: i primavera Dal Canto al Vicenza, Cammarata al Verona e Del Nevo all'Ascoli, e il croato Ban al Belenenses, in Portogallo. Ieri a Napoli, cinquecento tifosi hanno salutato a Soccavo il neoacquisto Freddy Rincori, colombiano di 26 anni, proveniente, via Parma, dalla sqja dra brasiliana del Palmeiras Tl centrocampista, reduce dai Mondiali americani, è il terzo nuovo straniero dei partenopei, dopo Cruz e Boghossian che hanno preso il posto di Fonseca e Thern. Il giocatore non se l'è sentita di parlare del suo compagno Escobar, ucciso al ritorno in patria: «E' un argomento troppo delicato». Nino Sorniani