Whitney di nuovo incinta

Whitney di nuovo incinta Whitney di nuovo incinta «Troppo sole» a Locamo Whitncy Houston (foto) non finisce di stupire: ad una lite familiare alterna momenti di idillio, mentre inanella un successo dietro l'altro e con i suoi annunci manda in delirio i numerosi fans. L'ultimo, strepitoso, è avvenuto ad Atlanta ad uso e consumo di migliaia di spettatori impazziti dalla gioia. Whitney, sei volte «disco di platino», ha chiamato sul palco il marito Bobby Brown ed ha detto: ((Aspettiamo il secondo figlio». La Houston ha poi dedicato al marito una strofa del brano «You Give Good Love», uno dei tanti successi della cantante. La loro prima figlia, Bobbi Kristina, ha poco più di un anno. Si ricuce così nel migliore dei modi un rapporto che sembrava essersi definitivamente incrinato. La cantante aveva accusato l'anno scorso il marito di averla picchiata anche durante la gravidanza. Oggi, il dissidio fra la Houston e il marito pare essersi sanato. Per la loro gioia e per quella dei fans della popstar. L'ambasciata svizzera ha riunito l'altra sera a Roma il mondo del cinema italiano per il tradizionale cocktail-party in onore del Festival internazionale del film di Locamo che si terrà dal 4 al 14 agosto. Quest'anno sulla Piazza Grande saranno proiettati, fuori concorso, «Senza pelle» di Alessandro D'Alatri, «Le buttane» di Aurelio Grimaldi e «Troppo sole» di Giuseppe Bertolucci (foto) e due film italiani in concorso che saranno resi noti la prossima settimana. Non sono mancate le polemiche per i ritardi organizzativi della Mostra di Venezia che tengono «bloccate» parecchie opere e ciò condiziona le scelte di Locamo. «Tuttavia - ha detto il presidente del festival elvetico Raimondo Rezzonico - noi aspiriamo ad essere il quarto festival europeo dopo Cannes, Venezia e Berlino, anche se anagraficamente siamo il secondo essendo nati dopo Venezia e tre mesi prima di Cannes». Tra le iniziative c'è un omaggio al regista Carlo Ludovico Bragaglia.

Persone citate: Alessandro D'alatri, Aurelio Grimaldi, Bobby Brown, Carlo Ludovico Bragaglia, Giuseppe Bertolucci, Houston, Raimondo Rezzonico

Luoghi citati: Atlanta, Berlino, Cannes, Roma, Venezia