Crack Ferruzzi interrogato Maurizio Romiti

Crack Ferruzzi interrogato Maurizio Romiti Crack Ferruzzi interrogato Maurizio Romiti Publio Fiori Nel necrologio di Ci ha lasciati per riunirsi a Ines che tanto amava il Ernestina Vanzino ved. Dellarovere prof. Walter Corallini I figli Anna, Marco e Donatella con Alberto e Irene, le nipoti Rossella, Sara e Serena ricordando con amore l'uomo buono e generoso e con orgoglio il Maestro d'Arte e di vita, lo comunicano a tutti coloro che lo conobbero e stimarono. Funerali giovedì ore 9,45 nella cappella del Mauriziano. — Torino, 5 luglio 1994. Vittoria è vicina a Donatella, Anna e Marco per la scomparsa del padre Funerali giovedi 7 ore 10.30. -Torino, 5 luglio 1994. E' mancata Margherita Giuglardi ved. Pendino L'annunciano il fratello Aldo con Lina, la sorella Ida con Osvaldo, i nipoti Dario, Liliana e Paola con Piero. Funerali giovedi 7 c.m. ore 10 parrocchia SS. Angeli Custodi. — Albenga, 3 luglio 1994. A RITA un Ultimo caro saluto da Maria Teresa Luisa Franco Cesare. Lodo e Chiara partecipano al dolore ricordando RITA. prof. Walter Corallini Torino, 5 luglio 1994. E' mancato Pietro Vigna Lobbia Fontaniere anni 67 E' mancata L'annunciano la moglie Lucia, i figli Mirella, Teresio, Danilo con rispettive famiglie; fratello, sorella, cognati, parenti tutti. Funerali in Ciriè mercoledì 6 corr ore 16.30 via Fili Cervi, 30. Il presente è partecipazione e ringraziamento. — Ciriè, 5 luglio 1994. E' serenamente mancata la NOBIL DONNA Caterina Spinelli ved. Martinetto anni 82 Ne danno il triste annuncio il figlio Franco, la moglie Piera, il nipote Elvio con la moglie Clara. Funerali giovedì 7 luglio ore 10,30 parrocchia S. Giovanni Bosco, str. Andezeno 62 Chieri. — Chieri, 1 luglio 1994. Anna Amalia Boetti ved. Quario Dopo lunga malattia è serenamente mancato di anni 90 Domenico Vangi A funerali avvenuti lo annunciano i figli: Gian Luigi con Laura; Carla ved Varala; nipoti, pronipoti e parenti tutti. Un ringraziamento particolare al dott Zanconato per le assidue cure e alle fedeli Giacomina, Rita e Stella per l'assistenza. La salma riposa nella tomba di famiglia a Cossato. Torino, 6 luglio 1994. anni 91 Lo annunciano con dolore la moglie Filomena, le figlie Dora e Mariuccia, generi, le nipoti Tiziana, Lorella e Mara. Si ringraziano i coniugi Franco e le signore Maria e Teresa per la devota assistenza. Funerali giovedi 7 ore 8,15 parrocchia San Nicola. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 5 luglio 1994. Ci ha improvvisamente lasciati Partecipano le famiglie: Cosola - Casaro Pelizzaro - Barbagelata Bartolone - Fas Paola Tenivella Giuseppina Colli Cicchetti Schiarali Claudio Casetta Roberto Toso Savastio - Lepore Carretta - Simioni CO.RE.C.E.P. Laboratorio Ambiente Explorando La mela rosa. Orazio Boeri insegnante Lo annunciano con grande dolore Nora con Marta e Furio, Gigliola con Nino, Emma con Riccardo. I funerali giovedì 7 luglio ore 11,30 Camagna Monferrato — Torino, 5 luglio 1994. La C.E.A.M. Ascensori è vicina alla famiglia per l'improvvisa scomparsa di «Pippo» Maggi Anna Bacchetta Scotti Nini, Giuliana Carlo Calandra partecipano alfettuosamente al lutto di Gian Luigi e Carla. Marisa e Alberto, Adriana e Renato, Camilla e Rina sono alfettuosamente uniti nel dolore dell'amica Carla per la scomparsa della MAMMA. Mario Delia Della Porta ncoidano ANNAMALIA Ha raggiunto il suo Giacomo la signora ha concluso serenamente in Dio la sua lunga giornata terrena, la piangono i figli Carlo Cesare, Gianfranco e Cesare, le nuore, i nipoti, la sorella, i cugini e quanti ha amato caldamente riamata. I funerali, per sua volontà senza fiori, se mai impreziositi da preghiere e da opere buone, avranno luogo oggi alle ore 16,30 nella cara chiesa parrocchiale di Gattico dove ha tanto pregato. — Gattico, 6 luglio 1994. Maria Gilardi ved. Marchisio ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Roma, 80 - Lu/Ve ore 9-12,30; 14-18 Sabato 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 LuA/e ore 6.30-21 (apertura continua) sab ore 8.30 12.30, 14 21 Dom. efesi 16,30 21 Ne piangono la scomparsa le figlie Luciana e Giorgina, i generi Pippo ed Ennio, i nipoti Franco. Elena. Donatella. Anna Maria e Sara, sorella e parenti tutti. Funerale mercoledì 6 ore 10 chiesa Immacolata Concezione. Bordighora 6 luglio 1994 NECROLOGIE - TARIFFE A PAROLA NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia, vengono conteggiate per n. 4 parole ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obb'igatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole) Oltre al diritto fisso lire 5000 per avviso e Iva 19%.