Comunità ebraica «preoccupata» dal nuovo governo

Comunità ebraica «preoccupata» dal nuovo governo Comunità ebraica «preoccupata» dal nuovo governo ROMA. «Preoccupato per la presenza nel governo italiano di forze che pongono le proprie radici nel fascismo, o non lo rinnegano, o considerano irrilevante la pregiudiziale antifascista», il Congresso delle Comunità ebraiche italiane, che si svolge a Roma, approva una mozione per cui «si riafferma la peculiare responsabilità dell'ebraismo italiano per la sua specifica memoria storica, in un momento in cui il revisionismo storico trova terreno di legittimazione nel formarsi di una zona grigia in cui si collocano sullo stesso piano lotta di liberazione e nazi-fascismo, democrazia e barbarie». [s. n.j Ho creduto in te Signore, ho sperato in Te, ho amato in le. Troppo presto è mancata Lodovica Thaon di Revel — Torino, 5 luglio 1994. I fratelli Thaon di Revel con i cognati ed i nipoti partecipano la scomparsa di LODOVICA. Barbara si stringe con grande affetto a Giovanna, Piero, Nicola e Ortensia. Achille con Laura, Carla, Andrea con Maura e tutti i loro figli sono vicini a Giovanna, Piero. Nicola e Ortensia nel ricordo della carissima LODOVICA. Antonio Maria e Mariella Marocco commossi partecipano al dolore della famiglia. Sansicario non dimenticherà mai l'affezio natissima Lodovica Thaon di Revel — Torino, 6 luglio 1994. Sandro con Gian Maria e Anna piangono la loro più vecchia e cara amica. Susy Carignano partecipa al dolore dei famigliari. Roberto e Andreina Rocca sono affettuosamente vicini a Giovanna e Paolo, e a tutta la famiglia, e partecipano al loro dolore per la scomparsa di Lodovica Thaon di Revel — Milano, 5 luglio 1994. Partecipano al lutto: Agostino e Daria Rocca Gianfellce e Martina Rocca Paolo e Beatrice Rocca. Piero e Carla Bassetti con Ottavia, Anna e Martina, Alessandro e Paola, Andrea sono vicini con tanto alfetto a Giovanna e abbracciano Piero, Ortensia e Nicola ricordando la loro cara mamma MOMI. Piero e Maria Scassa con Giovanni, Margherita e Chiara si uniscono ai dolore della lamiglia per la scomparsa di Lodovica Thaon di Revel Torino, 6 luglio 1994 Ricordando con affetto l'amica del Bric Momi partecipano al dolore di Nanni e dei figli, Elena con Jean e Ariela, Roberto, Riccardo e Monique, Mario e Daniela, Carlo e Maria con Marta e Matteo. Cari Giovanna, Piero, Nicola, Ortensia vi siamo vicini in questo momento di dolore per la scomparsa di vostra mamma MOMI, Pachino, Riccardo, Filiberto, Simone. Enrica ed Enrico Boglione sono amiche volmente vicini a Nanni e ligli ricordando con grande affetto la cara MOMI. Per un poco saremo divisi ma mai lontani dal nostro Carlo Bertola Lo salutano con dolore ma con speranza la sua adorala Gina, Mandi con Mario e Stefi, la sorella Armanda con Luciano e Mirella, la consuocera Antonia. Funerali giovedì 7 ore 10 parrocchia Divina Provvidenza Ciao DADDY mio! — Torino, 4 luglio 1994 Ci ha lasciati Ernesta Drusiani ved. Basilio ma la sua bonià vivrà nei cuori delle figlie Silvana e Marion, del genero Giancarlo, degli amatissimi nipoti Cristina ed Alberto e dei parenti tutti — Varese, 5 luglio 1994

Luoghi citati: Roma, Torino, Varese