Crociera di An contestata al porto di Atene

Crociera di An Crociera di An contestata al porto di Atene ATENE. Grecia ancora ostica per la nuova maggioranza di governo: duecento manifestanti di sinistra si sono scontrati con la polizia nel porto del Pireo mentre tentavano di impedire lo sbarco dei croceristi di Alleanza nazionale dall'Achille Lauro. Urlando slogan antifascisti, i manifestanti hanno tentato senza successo di rompere il cordone di protezione formato dagli agenti. Nessun problema per i 700 passeggeri della nave, che hanno lasciato il porto da un'uscita secondaria per la prevista visita all'Acropoli. Il governo socialista greco avevapiù volte espresso critiche per la presenza di ministri di An. [Agi] Alle ore 20 del giorno 4 luglio si è addormentata nella pace del Signore sorretta dalla lede la N. D. CONTESSA Valeria Rossi di Montelera Lo annunciano con tanta tristezza i figli Giovanna con Paolo, Piero, Nicola e Ortensia; insieme a Nanni, Lidia e Ann. Il funerale sarà celebrato giovedi 7 luglio ore 9,45 nella parrocchia di Santa Maria della Scala a Moncalieri. Partecipano al grande dolore per la scomparsa di una donna meravigliosa, la cognata contessa Ida, la nipote Laura con il piccolo Emanuele, i parenti tutti e gli amici affezionati. Un particolare ricordo per una lunga vita passata insieme è quello della signora Olga Diamanti e di tutto il personale a lei da molti anni devoto Silvano. Ferdinando. Giuseppe, Virginia e Rosaria. Si associano i religiosi Camilliani nella persona del reverendissimo Padre Generale P. Angelo Brusco ed i suoi confratelli della Provincia Romana, ed in particolare i Padri del villaggio Eugenio Litta. I funerali si svolgeranno nella parrocchia di Santa Maria in Campitelli oggi mercoledì 6 luglio alle ore 11.30, subito dopo la salma verrà tumulata nel villaggio Eugenio Lilla di Grottaferrata. Roma, 6 luglio 1994. Elena Spinola, addoloratissima per la perdita della carissima VALERIA, si unisce al rimpianto di Ida e Laura. Punì Spinola con Enrico, Luca ed Elena partecipano commossi al dolore di Ida e Laura per la perdita della cara VALERIA. Gianluca e Orsola con Federico, Valeria con Vanni e figli partecipano affettuosamente al dolore di Ida e Laura per la perdita della cara VALERIA. Roberto Morra di Lavriano con Fabrizia e figli, Giovanna Morra di Lavriano, Carla di Rovasenda con Enrica ed Antoine commossi partecipano con affetto al dolore di Ida, Laura ed Emanuele Marilù Montauti d'Harcourt, Paolo e Giosetta Rossotto, Fabio e Paola Montauti profondamente commossi si uniscono con affetto e nostalgia, nel ricordo di VALERIA, al dolore di Ida, Laura ed Emanuele. Rinaldo, Maria Cristina e Valeria Piaggio sono molto vicini a Laura per la scomparsa della carissin ia zia VALERIA. - Roma, 5 luglio 1994. Ora riposa nel Signore l'anima buona del prof. Italo Cavallotto Ne danno l'annuncio i figli Guido con Ornella, Franca con Alberto, gli affezionati nipoti, il fratello Felice, la sorella Elvira, cognate, nipoti, cugini, parenti tulli e l'affezionata Letizia Pavesio. Funerali in Alba giovedi 7 luglio ore 16 da corso Langhe n. 6 per la parrocchia di San Damiano. — Alba, 5 luglio 1994. Rettore, Pro-Rettore, Vice Rettori, Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione, Direzione Amministrativa, Presidi, Corpo Accademico e Personale tutto del Politecnico di Torino partecipano con profondo cordoglio la scomparsa del prof. Aurelio Robotti Ordinario fuori ruolo di tecnica degli endoreattori — Torino. 4 luglio 1994 li Dipartimento di Ingegneria Aeronautica e Spaziale del Politecnico di Torino prende parte al lutto per la scomparsa del prof. Aurelio Robotti già Docente di tecnica degli endoreattori — Torino, 4 luglio 1994. Si associano commossi i Colleghi del già Istituto di Macchine e Motori per Aeromobili. I Condomini di Via Monteu da Po 13 partecipano al dolore per la scomparsa della signora 'Ernesta Piovano — Torino. 5 luglio 1994