Vecchie auto e sinfonie

Domani raduno delle Balilla a Ciriè e sfilata di rosse Ferrari a Villanova Canavese Domani raduno delle Balilla a Ciriè e sfilata di rosse Ferrari a Villanova Canavese Vecchie auto e sinfonie rato: piatto antico, raffinato e contadino allo stesso tempo. Se l'idea vi piace, provatelo. Soddisfacenti i vini e cortesi le maniere di Guglielmo, cameriere dalla simpatica cadenza veneta. Via Cesare Battisti I9f Ostriche, pesce e carne Chiuso do. e lun. a mezz. Sulle 40-50 mila con vini Plateaux sino a 95 mila Tel. 011/81.27.174 ,..... Un manifesto pubblicitario della Balilla negli Anni 30 San Bartolomeo a Castelnuovo Don Bosco. In un'altra chiesa quella parrocchiale di Lombardore - si svolge domenica 3 alle 17 la festa nazionale delle Proloco, a cui partecipa l'orchestra di bambini Suzuki diretta da Lee e Antonio Mosca. Segnaliamo, infine, un buon appuntamento con la danza: domani alle 21,30, la danzatrice Pompea Santoro e altri ballerini di scuola torinese si esibiranno in un gala in piazza Marconi a Vinovo. spada, il fascino della katana». Telefono 011/83.95.158. PIETRO MICCA Fino ai 31 agosto il Museo Pietro Micca, in via Guicciardini 7, è aperto tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 8 alle 14. Lunedì chiuso. PROROGA E' stata prorogata fino al 15 agosto alla Galleria civica d'arte moderna e contemporanea, via Magenta 31, la mostra «Da Migliara a Balla. Da Boccioni a Paolini. 500 opere su carta acquisite dalla Fondazione De Fornaris». E' aperta tutti i giorni. CONVEGNO Stamane, alle ore 9,30 all'Hotel Sitea in via Carlo Alberto 35, convegno dal titolo «Legno e arredo. Nuove normative su ambiente e sicurezza». Introduce Carlo Torretta. TORRE PELLICE Terminerà il 10 luglio al Centro culturale valdese di Torre Pellice, in via Beckwith 3, la mostra del pittore Paolo Paschetto. Tutti i giorni dalle 14 alle 17,30. FOTOGRAFIA Continua al Circolo «Ruggine», in via Principessa Clotilde 23/bis, la mostra fotografica di Claudia Cazzaniga e Riccardo De Napoli dal titolo «Alcune lune». E' aperta tutti i giorni dalle 21,30. escluso il martedì.

Luoghi citati: Castelnuovo Don Bosco, Ciriè, Lombardore, Napoli, Torre Pellice, Villanova Canavese, Vinovo