Getta l'ex fidanzata dalla finestra

Nigeriana aggredita in casa dallo spasimante geloso arrestato per tentato omicidio Nigeriana aggredita in casa dallo spasimante geloso arrestato per tentato omicidio Getta l'ex fidanzata dalla finestra //pergolato attutisce la caduta della ragazza Pazzo di gelosia, un elettricista di Susa ha aggredito la sua ex fidanzata nigeriana. Dopo un litigio ed una violenta zuffa l'ha gettata dalla finestra. La donna se l'è cavata perché il suo alloggio era al primo piano, ed anche perchè la caduta è stata attutita da un pergolato. Al Maria Vittoria è stata curata per un trauma cranico ed una lesione toracica, ma ha poi voluto tornare subito a casa. Lorenzo Allegrini, 37 anni, elettricista di Meana di Susa, dove risiede in via Buffa 32, è stato invece arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile con l'accusa di tentato omicidio. Teatro del violento litigio uno stabile di via Beaulard 21. Qui, al primo piano, vivono da tempo Nina Nwabisi, 29 anni, e Benedetta Idehen, entrambe sarte in un negozio di via Galliari 10, entrambe originarie di Lagos. Racconta Nina: «Giovedì sera, con la mia amica, ci siamo sedute davanti al televisore, per assistere alla partita della Nigeria. Eravamo molto felici, perché la squadra stava vincendo, quando qualcuno ha suonato il campanello. Era Lorenzo, il mio ex fidanzato. Mi sono messa con lui oltre quattro anni fa, appena arrivata dalla Nigeria. Per molto tempo siamo stati bene insieme, ed abbiamo convissuto per anni in un appartamento di via Bardonecchia 142. Poi, anche per le sue continue scenate di gelosia, ci siamo lasciati: io sono venuta a vivere in via Beaulard, da un'amica». I contatti con l'Allegrini non si interrompono così del tutto: «Qualche volta ci siamo visti, altre volte mi ha telefonato. Era un rapporto diverso, comunque civile». Questo finn all'altra sera: «Io ero appena tornata dalla Nigeria, dove sono stata a tro-

Persone citate: Allegrini, Benedetta Idehen, Lorenzo Allegrini, Nina Nwabisi

Luoghi citati: Lagos, Meana Di Susa, Nigeria, Susa