Di Roso dalle spie al topless

Nuovo giallo: la donna scompare disertando una festa in suo onore Nuovo giallo: la donna scompare disertando una festa in suo onore Pi Roso, dalle spie al topless Lady Golpe senza veli su una rivista bia del pettegolezzo la mette di taglio basso, soggiogata in copertina da notizie importanti come il primo topless di Roberta di «Non è la Rai» e l'ultima riconciliazione tra la Carrà e Japino. All'interno, però, la donna che minacciava di far cadere la prima Repubblica il suo spazio ce l'ha: «La verità è sempre e solo nuda», ammicca il settimanale, malignando sul bisogno di soldi della signora, con il conto in banca bloccato e lo stipendio (del marito) congelato. Le foto, riprese dal numero di luglio di «Playmen», sono abbastanza caste. «Si vede poco», dicono i cultori del genere. Sarà. Comunque in Friuli, raccontano, il mensile è già esaurito con le prenotazioni. Ma per essere veramente degna della «prima» Di Rosa - quella alla Forsythe, non quella che in una notte di gennaio si fece sorprendere in una stradina con un giovanotto che non era suo marito - mancava un pizzico di giallo. Eccolo: ieri sera a Gorizia avevano organizzato una serata dedicata alla sua autobiografia. Tutto era pronto da giorni, ma lei non ci è mai arrivata. «E' partita da Roma in mattinata - dicono i suoi legali -. Ha avuto un malore lungo la strada, vicino a Perugia. Una telefonata e poi niente: non sappiamo dove sia. Forse in un ospedale, forse in un albergo». Forse. Intanto non perdetevi la prossima puntata. Guido Tiberga Foto grande: Donatella Di Rosa come apparirà su «Playmen». A fianco, «Lady Golpe» e il marito. In basso, il generale Monticone

Persone citate: Carrà, Di Rosa, Donatella Di Rosa, Forsythe, Guido Tiberga Foto, Japino, Monticone, Roso

Luoghi citati: Friuli, Gorizia, Perugia, Roma