«Su Ustica una verità lontana»

Il ministro Maroni Il ministro Maroni «Su Ustica una verità lontana» ROMA. «Credo che solo un miracolo possa consentire al giudice Priore di trovare il bandolo della matassa», «il giudice non potrà chiudere l'istruttoria'su Ustica se non con molte ipotesi diverse»: così il ministro dell'Interno Maroni e la responsabile dell'associazione dei familiari delle vittime della strage di Ustica, Daria Bonfietti, hanno, nell'ordine, espresso il loro pessimismosulla possibilità che si arrivi mai a sapere la verità sulla strage di Ustica. Il ministro dell'Interno, la Bonfietti (in questa legislatura eletta parlamentare nelle liste progressiste) e l'ex presidente della Commissione stragi Libero Gualtieri hanno parlato della vicenda giudiziaria al Maurizio Costanzo Show di ieri sera che è stato interamente dedicato alla strage di Ustica alla vigilia del 14° anniversario, il 27 giugno. Fra il pubblico erano presenti numerosi familiari delle 81 persone che quella sera di quattordici anni fa morirono nell'aereo precipitato al largo dell'isola di Ustica. Il ministro Maroni ha detto di essersi occupato, in questo primo mese trascorso alla guida del Viminale, della vicenda. In particolare, ha spiegato di essere andato a parlare con il giudice Priore «per chiedergli cosa il governo potesse fare per aiutarlo» a trovare la verità. [Ansa] Il Sign Dama dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme anni 8B Lo annunciano ricordando II suo grande amore i figli Maria Teresa con Filippo Gambaruto, Enzo e Caterina; Emilio con Paola e Cristina, la sorella Fortuna, la cognata Maria, i nipoti Ravetto, Collura, Travostlno e Montano. Santo Rosario mercoledì 22 giugno ore 18 e funerali giovedì 23 giugno ore 10 parrocchia SS. Ange'! Custodi. — Torino, 21 giugno 1994. Franco e Manuela Bogglo sono vicini ad Emilio. Rosanna ti ricorda con tanto affetto. Ricordando MADRINA maestra di vita, Matyrosa con Arturo. Manlio Gina e VI via n ricordano la cara zia RINA e sono vicini a Mariateresa ed Emilio. Le famiglie Santoni Fontana Ravazzanl partecip Condomini, Inquilini, Amministratore corso Stati Uniti 15, corso Re Umberto 26 partecipano al dolore per la scomparsa della signora — TorinE' con nuncia la e vuole ricordarlo sereno e sorridente come era sempre stato. Funerale con rito civile in Torino giovedì 23 corr. alle ore 10,30 dall'abitazione via Alessandria 41 /bis provenendo dall'ospedale S. Croce di Cuneo. — Cun Paolo e Stefano Bertanl sono fraternamente vicini all'amico Giovanni nel dolore per la scomparsa del papà signor — Tori I Dirigenti e i Dipendenti della Confesercentl partecipano affettuosamente al dolore di Giovanni e familiari per la scomparsa del caro papà — ToriGianll'amico — TorCristi Ang L'annunciano la moglie Rosa, il figlio Giancarlo, il fratello Italo, nipoti e parenti lutti. Funerali giovedì 23 corr. ore 10,30 nella parrocchia S. Bernardo (viale Beltramo) in Rivoli. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Rivoli, 21 giugno 1994. Nino, Vanna e famiglia, sono vicini a Rosi- Toro dolore d già dipen— Torino 1983 1994 In ricordo di Messa, ne, doman1979 In questi lunghi anni ci sei slato sempre vicino. Continua a farlo. Maria e i tuoi cari Messa S Alfonso 22 giugno ore 18 1990 1994 Amartle. Pina ore ha chiamato a sé l'anima buona Caterina Ravetto ved. Stroppiana ano sentitamente. Caterina Ravetto ved. Stroppiana no, 21 giugno 1994. immenso dolore che la famiglia an morte di Michele Giustetto eo, 21 giugno 1994. Michele Giustetto no, 21 giugno 1994. Michele Giustetto no, 21 giugno 1994. luigi Bonino partecipa al dolore del Giovanni per la perdita del papà Michele Giustetto rino, 21 giugno 1994. ianamente è mancato elo Alberto Comoretto di anni 80 Assicurazioni S.p.A. partecipa al ella famiglia per la scomparsa del cav. Giovanni Cullino ndente anziano della Società. o, 21 giugno 1994. ANNIVERSARI Bruno Caccia Magistrato sa, chiesa Buon Consiglio, via Curiatomani ore 18. prof. Pietro Massara Amleto Malabotta i è stato facile dimenticarti impossibi