Il capo dell'Eliseo è affascinato da Bernard Tapie per la sua «forza» la sua «energia» e la sua mancanza di scrupoli

Il capo dell'Eliseo è affascinato da Bernard Tapie per la sua «forza» la sua «energia» e la sua mancanza di scrupoli Il capo dell'Eliseo è affascinato da Bernard Tapie per la sua «forza» la sua «energia» e la sua mancanza di scrupoli Il Presidente francese Francois Mitterrand smo non sono solo violenza arcaica ma sono imbevuti di questa violenza: sono l'atmosfera di mistero e tradimenti che ha regnato per anni attorno al monarca, sono il peso che hanno sempre assunto i suoi legami personale Sono le schiavitù volontarie scelte dai suoi- fedeli: Mitterrand non ha amici politici, ma complici. Corteggia per poi abbandonare, annoiato: è un Don Giovanni, estetizzante, della politica. Molti che hanno creduto nella sua amicizia sono stati ustionati, per sempre. Il suicidio di Bérégovoy, l'anno scorso, è avvenuto in una data piena di fato per la sinistra: il primo maggio. Il suicidio di Grossouvre, l'ex consigliere per la politica africana caduto in disgrazia, ha avuto luogo nel teatro presidenziale che è l'Eliseo. Il Presidente, i Vice Presidenti, il Presidente Onorario, il Consiglio, il Comitato esecutivo, i Revisori dei Conti, il Direttore Generale e il Direttore Generale Onorario dell'Associazione Bancaria Italiana partecipano con profondo cordoglio la scomparsa del Dio nel quale credette fa rivivere i morti (RM4.17) Silvio Golzio ha raggiunto i suoi cari nella pace del Signore. Lo annunciano nella gratitudine per la sua testimonianza di sposo e padre la consorte Lucia Milaneslo, i figli Gianfredo con Colette, Lucia, Paola, Alberto, e don Igino. Si uniscono alla preghiera di suffragio la cognata Irene Bafile ved. Golzio con le figlie Maria e Giovanna e loro famiglie; le nipoti EmiIla e Maddalena Milaneslo e rispettive famiglie; Vittorio e Gianni Bonacclo. Un caldo ringraziamento per la cristiana sollecitudine nell'assistenza spirituale ai Rev. Padri Dottrinari della parrocchia di Gesù Nazareno, e, per quella sanitaria, al prof. Ottavio Losana. Chi lo ricorda con affetto indirizzi i propri pensieri a preghiere e opere di bene. Rosali in suffragio saranno meditati, il giorno 22/6, alle ore 18,30 presso la parrocchia di Gesù Nazareno (Torino) e alle ore 20,30 presso la parrocchia di Fornaci di Beinasco e di Orbassano. Funerale il giorno 23/6 ore 11,45 presso la parrocchia di Gesù Nazareno, quindi tumulazione nel cimitero di Busca (Cn) ore 16. Messa di Trigesima domenica 24/7 ore 18 presso la parrocchia di Gesù Nazareno. CAV. LAVORO PROF. Silvio Golzio Presidente Onorario dell'Associazione Bancaria Italiana ricordandone la grande dirittura morale, il profondo senso delle Istituzioni, l'opera intelligente ed appassionata svolta nei sei anni trascorsi alla Presidenza dell'Associazione Bancaria Italiana nel corso dei quali l'intero sistema creditizio potè avvalersi di una guida saggia ed illuminata. — Roma, 21 giugno 1994. Tancredi Bianchi profondamente addolorato per la scomparsa del CAV. LAVORO PROF. Silvio Golzio esprime sentimenti di commossa solidarietà nel dolore alla famiglia e ricorda la sua probità, la sua intelligenza e la sua grande saggezza. — Torino, 21 giugno 1994. — Roma, 21 giugno 1994. Giovanni e Maria Olivetti ricordano con affetto il prof. GOLZIO e partecipano al dolore della famiglia. Il Presidente, i Consigli di Amministrazione, i Collegi Sindacali, l'Amministratore Delegato, i Direttori Generali, i Dirigenti ed il Personale delle Società del Gruppo Mele Assicurazioni partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del Gian Franco Calabresi costernato per l'improvvisa scomparsa del CAV. LAVORO PROF. Silvio Golzio Presidente Onorario dell'Associazione Bancaria Italiana a cui era legato da vincoli di cordiale amicizia e di stretta collaborazione, è vicino alla famiglia e lo ricorda come uomo colto generoso integerrimo, come capo eminente illuminato lungimirante. prof. Silvio Golzio Presidente per lunghi anni della Meie Assicuratrice — Roma, 21 giugno 1994. — Milano, 21 giugno 1994. Il Presidente, il Vice Presidente, l'Amministratore Delegato, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, i: Direttore Generale, i Dirigenti e il Personale della Stet - Società Finanziaria Telefonica p.a., anche a nome delle Società del Gruppo partecipano con commosso cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa del Mario e Cesira Braidotti e famiglia pregano con Lucia. Gianfredo e Igino ricordando l'amico insostituibile prof. Silvio Golzio — Roma, 21 giugno 1994. Il Presidente del Credito Italiano dott. Lucio Rondelli. anche a nome del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, partecipa con profondo cordoglio, unitamente alla Direzione Centrale, al grave lutto della famiglia per la scomparsa del prof. Silvio Golzio già Presidente e Amministratore Delegato della Società ricordando con profonda stima le rare doti umane e il prezioso contributo da lui dato a favore della Stet e del Gruppo. CAV. DEL LAVORO PROF. — Roma, 21 giugno 1994. Silvio Golzio già presidente del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto. Il Presidente, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio del Sindaci, il Magistrato della Corte del Conti, il Direttore Generale, il Vice Direttore Generale, i Dirigenti e il Personale tutto dell'lri - Istituto per la Ricostruzione Industriale partecipano con profondo dolore alla scomparsa del CAV. DEL LAVORO PROF. — Milano. 21 giugno 1994. Il Gruppo Bancario San Paolo partecipa con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa del CAV. LAV. PROF. DOTT. Silvio Golzio Silvio Golzio — Torino, 21 giugno 1994. già Direttore Generale dell'Ili che per tanti anni ha servito con grande dedizione le Aziende del Gruppo. Roma, 21 giugno 1994. Corrado e Francesca Faissola partecipano commossi al grave lutto della famiglia Golzio