Il telefinanziere raccoglierà capitali usando il video di Gian Paolo Ormezzano

Il telefinanziere raccoglierà capitali usando il video Il telefinanziere raccoglierà capitali usando il video In alto, Giorgio Mendella A destra, Claudio Dsmattè sparenza, noi vogliamo recuperare sul mercato una quota ingente di risorse, puntando sulla pubblica sottoscrizione». Tanti investitori, piccole quote, nessun pacchetto di controllo. «In questo modo - spiega ancora Pisano - vogliamo proporci sul mercato televisivo come forza popolare, e quindi democratica. no ci impressionò dicendoci che il campione, non importa di quale sport, deve essere soprattutto pazzo, artista, sregolato: sennò castra la sua natura più forte). Perfetto, funzionale, provvido ieri Maradona: per il torneo e la squadra, oltre che per se stesso. Al quarto campionato mondiale, e dopo avere mancato quello del 1978 perché l'Argentina non volle credere al suo diciottenne prodigioso, l'ex (ex?) drogato, l'ex pancione ha costretto un difensore greco ad abbracciarlo ed abbrancarlo con strette polipesche, come il nostro Gentile nel 1982: così ringiovanisce Maradona, la paura negli altri è il suo gerovital. Dicono gli argentini, quando c'è temporale, che i lampi sono flash di Die che ammirato sta fotografandoli. Ieri a Boston c'è stata la pioggia, sicuramente gli argentini hanno visto anche quei lampi, per fotografare Maradona. Gian Paolo Ormezzano

Persone citate: Claudio Dsmattè, Giorgio Mendella, Maradona, Perfetto

Luoghi citati: Argentina, Boston